Visualizzazione stampabile
-
Dunque l'ho montata da meno di tre ore ma in quello che ho fatto posso assicurarvi che ne vale la pena: fluida, reattiva, stabile e con delle chicche niente male, come qslide e quickmemo.
Davvero ottima.
Su antutu mi fa 15170 ma non sono esattamente a telefono freddo, quindi va da prendere con le pinze, e gia così è eccellente!
La batteria è ancora presto per valutarla ma a occhio mi sembra molto più resistente!
Davvero un lavoro con i fiocchi Antyavi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Queelo che ho caricato a me funziona perfettamente, hai cambiato bene permessi e proprietario?
Si certo li ho messi bene,ma ti ripeto funziona,ma solo con qualche indicazione metereologica sparisce l'immagine,quella con la mongolfiera per fartela breve,ma me lo fa anche con gli altri che metto,non capisco perché. Quello che hai tu e' quello con la trasparenza?
Un'altra cosa volevo domandarti con i giochi quanto ti dura la batteria? Conviene ridurre la freq con trickster mod?
-
ragazzi ma voi dopo l aggiornamento alla v0 b avete dovuto rifare tutto il procedimento per avere i permessi di root?!!
-
Quote:
Doguar
ragazzi ma voi dopo l aggiornamento alla v0 b avete dovuto rifare tutto il procedimento per avere i permessi di root?!!
Io ho flash auto il firmware stock V20b tramite kdz ed ho dovuto rifare il root e installare la recovery.. Solo il bootloader mi é rimasto sbloccato..
-
Quote:
franceschetto87
Io ho flash auto il firmware stock V20b tramite kdz ed ho dovuto rifare il root e installare la recovery.. Solo il bootloader mi é rimasto sbloccato..
Fatto! Ora però non riesco a scaricare la rom :(
-
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Oggi è andato benissimo ma questa sera ha dato i numeri..tre volte schermata nera con blocco totale del cellulare..ho dovuto riflashare la ROM..ora nn va più la connessione edge, ma solo la high speed. .cosa devo fare?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Strano, hai flashato su v20b e fatto i 3 wipe più il format system?
Sisi.. Ora lho rimessa sperando che non da quei problemi perché mi piace molto.
Non c'è la possibilità di mettere il meteo senza trasparenza?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
Doguar
Fatto! Ora però non riesco a scaricare la rom :(
Per rom intendi la fluidrom v3 gtype?
-
rom ottima come le predecessori, continua cosi
-
Quote:
Doguar
Antyavi non riesco a scaricare la rom da google drive! poi da quando ho aggiornato alla v20b è sparita le modalità recovery da dove installare le rom, perché?!!!
Ovvio, se flashi il firmware stock v20b devi riflashare la recovery e rirootare, poi scarichi la fluid rom e facendo i 3 wipe + il format system la flashi.
P.S. dopo aver flashato il firmware stock della v20b prima di installare la recovery e rootare fai hard reset per far funzionare il device al meglio.
-
Quote:
lou84
Si certo li ho messi bene,ma ti ripeto funziona,ma solo con qualche indicazione metereologica sparisce l'immagine,quella con la mongolfiera per fartela breve,ma me lo fa anche con gli altri che metto,non capisco perché. Quello che hai tu e' quello con la trasparenza?
Un'altra cosa volevo domandarti con i giochi quanto ti dura la batteria? Conviene ridurre la freq con trickster mod?
Se usi kernel stock attiva eco mode, se cambi kernel usa trickster, ma ti consiglio di usare kernel stock con eco mode, gli altri kernel non vanno al meglio secondo me su tutti i device