Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
Backup con titanium e le reinstalli dopo l'installazione pulita della 3.6...credo sia la via più semplice :)
Anche la migliore, non esiste una via più semplice o migliore, ti ripristina anche i dati delle app per farti ripartire esattamente da dov'eri prima di fare un backup, otima anche per i giochi
-
D'accordissimo! Aspettiamo la 3.6 :)
A proposito antyavi, una domandina, ma con eco mode attivata e disattivata, ci sono sotanziali miglioramenti nella durata della batteria? e perchè dici di disattivarlo priva di spegnimento o riavvio sello smartphone nelle info in prima pagina?
-
La ROM è quasi tutta su drive, credo che sarà pronta trà poco
-
Quote:
etlik
D'accordissimo! Aspettiamo la 3.6 :)
A proposito antyavi, una domandina, ma con eco mode attivata e disattivata, ci sono sotanziali miglioramenti nella durata della batteria? e perchè dici di disattivarlo priva di spegnimento o riavvio sello smartphone nelle info in prima pagina?
Perché raramente qualcuno ha avuto problemi, non imputabili obbligatoriamente alla ECOmode, ma spegnerla prima di riavviare o spegnere il device male non fa.
Se funziona davvero io non lo so per certo, visto che non la attivo quasi mai e che faccio un uso del device sempre diverso (principalmente gaming) quindi non posso esprimere un mio parere.
-
Quote:
antyavi
FluidROM_Gtype V3.6
Non condividete la ROM su altri siti/forum
Caratteristiche:
Deodex
Zipalign
Qslide
ECO mode
CRT off
Bloatware rimossi
Kernel Stock V20B
Requisiti:
Firmware V20B
Bootloader sbloccato
Custom recovery
Guida:
Backup ROM Stock (opzionale ma consigliato)
Wipe Data/Factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Format System
Flashate la ROM e riavviate
La ROM è veloce, fluida e consuma poca batteria.
E' stata creata per alleggerire il sistema e poi modificata per avere le funzioni avanzate di altri device TOP di gamma LG.
Link Download:
Scusate per il disagio, ho testato poco la ROM V3.5 domani upperò la 3.6 con tutte le migliorie
Nel link sopra trovate anche splendidi apk di temi, widget e utilities da provare nella ROM.
Grazie a chi li ha condivisi.
Se vi piace il lavoro che faccio un thanks è sempre gradito
link per il download?
-
lo aspettiamo con ansia :D, cmq da una rom ho estrapolato una chicca (secondo me ): si chiama multi-foto,ovvero, ogni home ha uno sfondo, molto carina come cosa
-
Quote:
gindroid90
lo aspettiamo con ansia :D, cmq da una rom ho estrapolato una chicca (secondo me ): si chiama multi-foto,ovvero, ogni home ha uno sfondo, molto carina come cosa
Si, infatti, è una funzione sfiziosa, che credo implementerò nella prossima versione della ROM, o almeno vi darò l'apk su drive
-
Ragazzi la ROM è on-line, procedete con il download
-
basta scaricare e installare solo la rom giusto?
-
Quote:
mikyrace82
basta scaricare e installare solo la rom giusto?
Si, a parte se ti serve qualche altra funzione ci sono gli apk su drive, a cosa servono c'è in prima pagina