Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltecnicoge
Installata ieri sera, tutti passaggi compreso il format, da subito ho notato non c'era l'opzione di sblocco schermo con il doppio tap, mi era parso di capire che doveva esserci stile C2?;
Purtroppo non riesco a far comparire il microfono sulla tastiera pur reinstallano l'app della tastiera gingerbread che invece ha sempre funzionato (per me è essenziale, detto spesso le note in Evernote).
Ho reinstallato alcune applicazioni dal mio account su pc e non direttamente da cell tutto ok
Wi-fi e connessione dati ok
Purtroppo
questa mattina dopo un'ora di utilizzo ha iniziato a non funzionare il wi-fi, poi si è bloccato tutto nero, ho riavviato togliendo la batteria, ci stava una vita a riaccendersi e nuovamente non rispondeva ai comandi, chiamando il numero dal fisso mi dava libero ma il cell non squillava.
Ripristinata tramite restore la versione precedente 3.5 in cui mi funzionava la tastiera con microfono.
Per ora aspetto a riprovarla.
Matteo
Riflasha la ROM, ma stavolta al posto di cambiare tastiera leggi in prima pagina quale apk attiva la ricerca vocale e lo sposti in system/app come da guida (sempre in prima pagina)
-
Quote:
maw_erick
Antyavi ciao
Io ho caricato solo la rom ma ho riscontrato queste cose:
- batteria che dopo 3 ore di utilizzo e all 80%
- rubrica google che non si puo aggiornare
- non ci sono ne suoneria ne alet
Grazie
Per la batteria se non fai prima un paio di cicli non puoi dire se è colpa dalla ROM.
Ripeto per l'ennesima volta (vi prego cercate di leggere in prima pagina) che le funzioni che mancano è per colpa degli apk che mancano, e per farli funzionare li scarichi (quelli che ti servono, la descrizione è in prima pagina) e li sposti in system/app
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da guerriero85
Per adesso tutto ok x la batteria sto testando facendo intanto tre cicli carica e scarica vediamo come si comporta.Poi volevo chiederti una cosa il tema Flex ho un anomalia applicando io pratica non funzione il widget della ram non pulisce come quello di def.soluzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Perché quel tema è stato fatto per il widget del G2 da un altro utente, ma il widget dovrebbe funzionare lo stesso
In pratica non mi fa pulire la RAM come quello di default di vedere si vede ma non esce la scritta pulisci RAM
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Flashata dalla 3.5 alla 3.6 com wipe dalvik e cache, tutto ok
-
Quote:
guerriero85
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
Quote:
Originariamente inviato da guerriero85
Per adesso tutto ok x la batteria sto testando facendo intanto tre cicli carica e scarica vediamo come si comporta.Poi volevo chiederti una cosa il tema Flex ho un anomalia applicando io pratica non funzione il widget della ram non pulisce come quello di def.soluzioni?
Androidiani App
Perché quel tema è stato fatto per il widget del G2 da un altro utente, ma il widget dovrebbe funzionare lo stesso
In pratica non mi fa pulire la RAM come quello di default di vedere si vede ma non esce la scritta libera RAM
Androidiani App
-
Quote:
guerriero85
-
Quote:
Nagass
Flashata dalla 3.5 alla 3.6 com wipe dalvik e cache, tutto ok
Se vuoi utilizzarla al meglio devi fare tutti i wipe
-
Quote:
guerriero85
In pratica non mi fa pulire la RAM come quello di default di vedere si vede ma non esce la scritta pulisci RAM
Androidiani App
Strano, a me funzionava se non sbaglio
-
Quote:
antyavi
Strano, a me funzionava se non sbaglio
Controlla non ti dovrebbe uscire libera RAM,invece ti fa entrare solamente x fermare un applicazione
-
Quote:
guerriero85
Controlla non ti dovrebbe uscire libera RAM,invece ti fa entrare solamente x fermare un applicazione
Androidiani App
dammi 1 minuto e controllo