Visualizzazione stampabile
-
Installata alle 12.00. Per il momento tutto bene..... Vedrò tra qualche giorno. Grazie!!
-
Ciao,
sulla 1 pagina non trovo la descrizione per scaricare le suonerie e i suoni.
grazie per il resto
-
Quote:
Originariamente inviato da
maw_erick
Ciao,
sulla 1 pagina non trovo la descrizione per scaricare le suonerie e i suoni.
grazie per il resto
Ma sono già presenti nella ROM, ne ho eliminati alcuni, ma gli altri ci sono
-
io sulla rom ho 4 suonerie telefono e 4 suoni di notifica.
Un'altra cosa, per la rubrica di Google quale e la app ?
-
Quote:
guerriero85
Controlla non ti dovrebbe uscire libera RAM,invece ti fa entrare solamente x fermare un applicazione
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Hai ragione con questo widget dà problemi il tema
-
Quote:
maw_erick
io sulla rom ho 4 suonerie telefono e 4 suoni di notifica.
Un'altra cosa, per la rubrica di Google quale e la app ?
L' ho fatta io così per le suonerie.
Per la rubrica Google in prima pagina c'è la descrizione di tutti gli apk che ho caricato su drive quello che serve a te è googlecontactsyncadapter, vai in prima pagina e leggi a cosa servono gli apk e scaricati quelli che ti servono
-
Ok grazie, ma le suonerie sono veramente troppo poche. sai dove posso scaricarne altre ?
-
Quote:
maw_erick
Ok grazie, ma le suonerie sono veramente troppo poche. sai dove posso scaricarne altre ?
Le puoi estrapolare da qualche altra ROM e spostarla in system/media/cartella della suoneria , ma io ti sconsiglio di farlo, visto che ho lasciato le migliori suonerie, le altre non erano serie
-
Quote:
antyavi
Le puoi estrapolare da qualche altra ROM e spostarla in system/media/cartella della suoneria , ma io ti sconsiglio di farlo, visto che ho lasciato le migliori suonerie, le altre non erano serie
ok.
Una cosa che non c'entra con la tua Roma. Non riesco a cambiare i permessi da ''rw-r-r'' e proprietario in ''0k@- root '' con root file manager.
Per il resto ok.
-
Quote:
maw_erick
ok.
Una cosa che non c'entra con la tua Roma. Non riesco a cambiare i permessi da ''rw-r-r'' e proprietario in ''0k@- root '' con root file manager.
Per il resto ok.
Non tutti i file manager lo fanno, io consiglio a tutti di scaricare root Explorer dal play store