Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikele190
In quanto a ram invece che potere dirmi, una volta avviato il dispositivo con questa ROM quanta RAM rimane a disposizione? Con la ROM originale dai 260 ai 300
La RAM libera è abbastanza, volevo solo informarti che la RAm in Android è diversa dalla RAM in Windows.
In Android la RAM ''DEVE'' essere occupata, per rendere più reattivo e fluido l'intero sistema, il problema della ROM stock è che lo fa in modo errato e riscalda, lagga e chi più ne ha più ne metta.
Flasha la mia ROM, vedrai che rimarrai soddisfatto.
-
Quote:
mikele190
In quanto a ram invece che potere dirmi, una volta avviato il dispositivo con questa ROM quanta RAM rimane a disposizione? Con la ROM originale dai 260 ai 300
Da me avevo circa 450-500mb liberi, adesso con svariate applicazioni in blackgrond e a telefono praticamente pieno di giochi e programmi ho circa 350mb liberi in media.
Conta che io avro ormai instalato oltre 45-50 applicazioni e giochi, e ho moltissime applicazioni aperte un blackground.
-
Confermo che ora il tasto di sblocco schermo funziona molto meglio della versione precedente e anche l'aggancio alla rete wi-fi è più rapido. Ottima ROM fino ad ora, complimenti :)
-
Per il blocco/sblocco con il doppio tap ancora niente?
-
Quote:
mikele190
Per il blocco/sblocco con il doppio tap ancora niente?
Per ora ancora nulla, a parte iodak nessuno ci è riuscito, anche se neanche a lui funziona bene, c'è da attendere ancora.
-
a me persiste il problema della batteria che non carica al 100%, ma si ferma bensì al 90 , poi sta mattina arrivato al 100%,riavvio e dopo un 30 minuti 98 % , non so cosa pensare.....
-
Anche a me..la batteria sfarfalla e sembra che non carica...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Antyavi, se io facessi un format sd-card e installarsi poi la tua ROM dici che potrebbe andare bene oppure devo per forza avere la V02B?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ciao Antyavi! ho la tua ROM da poche ore ma già mi sta piacendo :)
volevo chiederti, perchè se tento di installare dal Play Store Google Maps,questo si istalla nella versione 6.14.4? sul Tablet ho la 7.6 :(
c' è un qualche motivo? mi era capitato anche in Stock ( ed è capitato anche ad un mio amico sempre con il 4x HD Stock); so che posso scaricare un apk da sorgente esterna, però volevo capire il perchè se mi potevi aiutare :)
grazie!
-
Quote:
chiatto
Antyavi, se io facessi un format sd-card e installarsi poi la tua ROM dici che potrebbe andare bene oppure devo per forza avere la V02B?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Preferibilmente partire dalla V20B, in caso contrario non garantisco nulla, a funzionare funziona se flashata su una basa diversa, ma io consiglio sempre di partire dalla V20B