Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio.
Quote:
Originariamente inviato da
marczoso
...guarda é semplicissimo, con il tool fai tutto.
Prima installi i driver (puoi farlo direttamente dal tool se nn li hai giá) apri il .bat e attacchi il cell...da li semplicemente premendo il numero corrispondente a cio che vuoi fare e dando invio parte in automatico e il programma stesso ti dice cosa fare. É estermamente facile :) fai bootloader, root, installi la cmw e poi inserisci nel sd lo zip della rom, da cmw fai i 3 wipe, e il format system, flash della rom e un po di pazienza e il gioco è fatto ;) spero di esser stato un po di aiuto...io sono un neofita ho fatto queste cose 2 gg fa per la prima volta :)
-
Confermo anche io il problema col wifi. Ogni tanto si aggancia ma non c'è connessione e devo stare lì a staccarlo e riattaccarlo oppure riavviare per risolvere
-
Quote:
marczoso
Wow :) mi faresti un favore :) grazieeeee :)
Contattami in pvt e te lo mando
-
Ma è normale che nn legge le chiavette con il cavo otg?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
lou84
Contattami in pvt e te lo mando
Ciao lou84!
...non sono tanto pratico. Ti ho inviato un messaggio, ma mi dava un errore sulla quantitá dei messaggi. Non so se son riuscito a contattarti (nulla compare in inviato) o se invece ti ho mandato 8 messaggi...in tal caso scusami :(
-
Quote:
marczoso
Ciao lou84!
...non sono tanto pratico. Ti ho inviato un messaggio, ma mi dava un errore sulla quantitá dei messaggi. Non so se son riuscito a contattarti (nulla compare in inviato) o se invece ti ho mandato 8 messaggi...in tal caso scusami :(
Aspetta non riuscivo a condividere il link
Lo inserisci tramite root explorer in system/app e gli dai i permessi
Antyavi prendilo anche tu cosi te lo carichi su drive
-
Quote:
kirobluz
Ma è normale che nn legge le chiavette con il cavo otg?
Si e' normale,ci vuole un kernel apposito...se non sbaglio e' il warewolf,ma non funziona neanche benissimo
-
Ciao lou84, anche a me interessa il meteo del c2, ma vedo che nel tuo link gli apk sono due, uno da 40MB e uno da 3MB. Quale dei due va utilizzato?
Grazie
Matteo
-
Quote:
iltecnicoge
Ciao lou84, anche a me interessa il meteo del c2, ma vedo che nel tuo link gli apk sono due, uno da 40MB e uno da 3MB. Quale dei due va utilizzato?
Grazie
Matteo
Devi inserire entrambi,se puoi procurati root explorer, inserisci quei due apk in system poi in app mettendo anche su montaR/O...dopo li selezioni e nelle impostazioni gli dai le autorizzazioni, mettendo le spunte come nell'esempio della screenshot che ho inserito..dopo riavvi il telefono
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/sa3utysa.jpg
-
Quote:
lou84
Quote:
Originariamente inviato da iltecnicoge
Grazie
Matteo
Devi inserire entrambi,se puoi procurati root explorer, inserisci quei due apk in system poi in app mettendo anche su montaR/O...dopo li selezioni e nelle impostazioni gli dai le autorizzazioni, mettendo le spunte come nell'esempio della screenshot che ho inserito..dopo riavvi il telefono
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/sa3utysa.jpg
Come mai mi chiede di aggiornarli tramite application manager?.. Faccio si ma nn fa niente.. È la prima volta che mi capita