Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Sinceramente io stanotte ho messo a scaricare tramite wifi 5 giochi da più di 1 gb l'uno, ovviamente a schermo spento, e stamattina li ho trovati tutti installati con successo e la batteria al 100%, se non ho io il problema non dovreste averlo neanche voi, visto che montiamo tutti la stessa ROM sullo stesso device.
Riguardo il surrisvaldamento, beh io ho creato una ROM più leggera e senza bloatware, non un sistema di raffreddamento a liquido XD, quindi la ROM dovrebbe risultare più fluida, veloce, con meno impuntamemti e maggiore durata della batteria, ma é ovvio che se stressato il processore riscalda un pò, ovviamente meno della metá del firmware stock.
Ma tanto c'e poco da fare per il surricaldamento. Io ho provato anche con la cpu a 1ghz e soli 2 core attivi e scalda in ogni caso, quindi e ovvio che il problemma e proprio hardware e la colpa e di lg.
Io l'ho riflashata. Ero tornato anche stock e rifatto tutta la procedura ma avvolte mi fa quel scherzetto.
Magari prova a darci un occhiata quando hai tempo perche e una delle migliori rom in giro. Anzi l'unica pienamente funzionante e con un ottima autonomia.
-
Quote:
antyavi
Io non noto nessun problema nel wifi, a casa mia aggancia quasi immediatamente, ed é molto veloce, dovreste provare a riflashare la ROM.
Ciao,
non é un problema di agganciare la rete. A volte, aggancia la rete ma non naviga. Se tolgo il wifi , va in 3g tranquillamente. Se dopo poi riavvio e provo il wifi va tranquillamente, tutto qui.
Grazie comunque di questa bella rom, non vedo l'ora di usare la nuova batteria che mi sta arrivando per vedere quanto mi dura.
Quando pensi di uscire con la 3.7 ?
Maw
-
Ragazzi ho un problema, non riesco a scaricare la rom.
Parte il download ma quando arriva al 99% si blocca e mi risulta "non riuscito", ho provato con browser diversi (Opera, Mozzila, Chrome) con computer diversi, e pure staccando e riattaccando la connessione.
Non riesco a spiegarmi il perché :(
-
Quote:
Malafeste
Ragazzi ho un problema, non riesco a scaricare la rom.
Parte il download ma quando arriva al 99% si blocca e mi risulta "non riuscito", ho provato con browser diversi (Opera, Mozzila, Chrome) con computer diversi, e pure staccando e riattaccando la connessione.
Non riesco a spiegarmi il perché :(
qualcuno puo inviare o mandarmi la rom gtype 3.4 ?
-
Buonasera ragazzi, oggi ho incominciato a moddare l LG, ho fatto il root e messo la cwm recovery, tuttavia il tool facendo lo sblocco del bootloader mi dava un errore, ma se sono riuscito ad installare la cwm recovery vuol dire che l 'ho fatto bene?
Seconda domanda per fare il backup della rom originale posso farlo dalla cwm recovery?
se poi ho problemi da quello posso tornare alla rom originale?
Per vavore questa prima volta siate pazienti, ho bisogno di una aiutino.
-
ahhh.. dimenticavo come cwm ho la v 6.0.4.5
-
Quote:
mikele190
Buonasera ragazzi, oggi ho incominciato a moddare l LG, ho fatto il root e messo la cwm recovery, tuttavia il tool facendo lo sblocco del bootloader mi dava un errore, ma se sono riuscito ad installare la cwm recovery vuol dire che l 'ho fatto bene?
Seconda domanda per fare il backup della rom originale posso farlo dalla cwm recovery?
se poi ho problemi da quello posso tornare alla rom originale?
Per vavore questa prima volta siate pazienti, ho bisogno di una aiutino.
Si basta che fai un backup,e ripristini il restore oppure utilizzando il tool ufficiale kdz trovi tutto nelle guide
-
perfetto, mentre la cwm recovery che monto va bene?
L'ho installata da rom manager, è la v 6.0.4.5 non touch.