Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
Anty volevo chiederti una cosa: non ora,magari nelle prossime versione, potresti implementare l'opzione di dividere lo schermo in 2 parti (come i note) in modo tale di utilizzare due app contemporaneamente ? ovviamente sempre se ci riusciresti e se potrebbe piacerti
Qurlla funzione attualmente la implementano solo i Samsung, e non credo ci siano porting attualmente.
-
Antyavi sarebbe possibile se non è troppo gravoso avere la barra di strato trasparente? (Come ne g2 )
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
però ho visto una simile,ovvero sempre multitasking, ma che veniva diciamo scelto dal task manager .... comunque l'ho vista implementata nella mokkee (cyano)
Quote:
antyavi
Qurlla funzione attualmente la implementano solo i Samsung, e non credo ci siano porting attualmente.
-
Quote:
matpithalooo
Antyavi sarebbe possibile se non è troppo gravoso avere la barra di strato trasparente? (Come ne g2 )
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Certo, é sul mio account drive, si chiama system ui, e ha anche la velocitá rete.
-
Quote:
antyavi
Certo, é sul mio account drive, si chiama system ui, e ha anche la velocitá rete.
Ciao anty, potresti mettere il link al file? Non l'ho trovato all'interno del tuo account
-
Buongiorno a tutti, dopo un primo giorno di utilizzo eccomi qui con una prima domanda.
Perchè non riesco più ad inserire il tasto di dettatura vocale nella tastiera?
Io in macchina lo uso tantissimo.
-
Quote:
sergio1989
Ciao anty, potresti mettere il link al file? Non l'ho trovato all'interno del tuo account
mi accodo con la stessa domanda
-
Quote:
mikele190
Buongiorno a tutti, dopo un primo giorno di utilizzo eccomi qui con una prima domanda.
Perchè non riesco più ad inserire il tasto di dettatura vocale nella tastiera?
Io in macchina lo uso tantissimo.
Forse non hai scaricato gli apk per il riconoscimento vocale
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Se avete letto in prima pagina c'é la lista degli apk per sbloccare le varie funzioni, sceglietr ciò che vi serve e seguite la guida sotto per farli funzionare.
-
Quote:
antyavi
Se avete letto in prima pagina c'é la lista degli apk per sbloccare le varie funzioni, sceglietr ciò che vi serve e seguite la guida sotto per farli funzionare.
Scusami, però "system ui" per la barra trasparente proprio non lo vedo.