Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelepizzica
grazie mille guerriero85!!!!Ma come aggiorno la ricoveri?! io ho la clockworkMod Recovery v6.0.3.1
Devi aggiornarla con la recovery touch.. se non erro trovi la recovery sul thread della cyano
-
Quote:
michelepizzica
grazie mille guerriero85!!!!Ma come aggiorno la ricoveri?! io ho la clockworkMod Recovery v6.0.3.1
Hai già la miglior recovery, è strano che non funziona, anche io uso quella.
Prova a riflashare la recovery.
-
Antyavi a quando il rilascio della rom? Piú o meno? Ah potresti reimplementare la percentuale della batteria come sulla stockrom invece che il numero all'interno dell'icona? Nn so se mi sono spiegato :cool:
-
Quote:
razor0806
Antyavi a quando il rilascio della rom? Piú o meno? Ah potresti reimplementare la percentuale della batteria come sulla stockrom invece che il numero all'interno dell'icona? Nn so se mi sono spiegato :cool:
Sulla ROM ci stò lavorando, ma non so dirvi quando sarà pronta, tanto domani o trà una settimana.
Per la percentuale non lo so, quasi sicuramente metterò la barra del G2 che ha la percentuale all'interno.
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da razor0806
Sulla ROM ci stò lavorando, ma non so dirvi quando sarà pronta, tanto domani o trà una settimana.
Per la percentuale non lo so, quasi sicuramente metterò la barra del G2 che ha la percentuale all'interno.
Aggiungerei la messaggistica del g2 da qualche parte ho lo zip
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD usando Androidiani App
-
La ROM si aggiornerà da telefono come le altre. O devo riflasharla
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
michelepizzica
Dai uno sguardo a questa risposta https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5260094
-
Quote:
Gennaro97
La ROM si aggiornerà da telefono come le altre. O devo riflasharla
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Bisogna Riflasharla ;)
-
Per risolvere il problema dell'equalizzatore Non posso flashare qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
chiatto
Per risolvere il problema dell'equalizzatore Non posso flashare qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Non credo ci voglia un fix, non so che dirti...