Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Ovviamente questo lo so. Io intendo usare il tethering ma con l'offerta per il telefono. Senza pagare un'altra apposta
Per farti capire. Con android 4.4.2 e tethering unlocker si puo fare traquilamente usando la promozione internet per il telefono.
Ma con android 4.1.x non si riesce, si va a soldi perche se ne accorgono che faccio tethering anche se cambio l'apn o uso varie applicazioni.
Infatti per adesso sono obbligato a usare android 4.4.2 kitkat per riuscire a fare il tethering senza dover andare a soldi o pagare promozioni a parte. Volevo sapere se magari Antyavi riusciva a fare qualcosa per la sua rom per il tethering visto che la gtype e piu stabile e ha molta piu autonomia delle rom 4.4.2.
Poi non penso proprio di attivare promozioni per web visto che la vodafon ha delle cifre ben alte per pochi gb. Oltrettutto faccio il tethering solo perche ho un ottimo ping per giocare online ed i 2gb della mia promozione mi bastano. Quindi preferisco tenere una rom 4.4.2 piutosto che pagare altri 15€ al mese per qualche gb da usare in tethering.
Ma che gestore hai?
-
Quote:
kirobluz
Ma che gestore hai?
Io ho vodafone perche?
-
La vodafone non lo permette per niente il thetering..un modo per provare è inserire come apn wap.omnitel.it
Questo apn viene usato maggiormente per l'offerta fly e come tu sai la fly ti permette il thetering
-
Quote:
kirobluz
La vodafone non lo permette per niente il thetering..un modo per provare è inserire come apn wap.omnitel.it
Questo apn viene usato maggiormente per l'offerta fly e come tu sai la fly ti permette il thetering
L'ho detto 2 volte prima. Il tethering lo si puo fare solo con kitkat (android 4.4.2) e tether unlocker. Cosi funziona, non spendi soldi e usa la promozione normale di internet per il telefono. Funziona con l'apn mobile.vodafone.it e non c'e bisgono di altre offerte per l'web.
Quindi si puo fare con la vodafone, fregandoli in poche parole ma solo con kitkat. O per lo meno solo con kitkat sono riuscito io.
Quello che cerco di dire e che con le gtype non funziona, neanche con altre rom 4.1.x 4.2.x 4.3.x . Ma solo con kitkat 4.4.2 e tether unlocker. Per questo ero interesato se antyavi riusciva a portare sulla sua rom questa "funzione" .
In ogni caso funziona anche con altri operatori ma a quanto pare solo con kitkat si riesce a "fregarli". Ho provato tim e 3 anche.
-
Scusa ma se fai da hotspot? Poi ovviamente ognuno fa la propria scelta
-
Stesso cosa hotspot o tethering usb, In ogni caso o via wifi o usb
-
-
Cmq Antyavi il link per scaricare la rom al primo post a me non funziona..potresti verificare x piacere? Anche i kernel non li trovo in formato zip e non li posso scaricare....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
theones
Cmq Antyavi il link per scaricare la rom al primo post a me non funziona..potresti verificare x piacere? Anche i kernel non li trovo in formato zip e non li posso scaricare....
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Appena controllato, i link funzionano.
-
Anty la 3.7 a che punto siamo, non voglio metterti fretta che sia chiaro