Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maw_erick
Ciao Antyavi,
mi spiace per l'inconveniente della sd.
Ti chiedo una cosa, la versione 3.7, con le grosse variazioni che inserirai manterrà l economicità della batteria ?
grazie
Maw
Ovviamente si...
-
anty una richiesta, se la cosa non è troppo impegnativa e non fa perdere troppo tempo, è possibile introdurre nella nuova versione anche un effetto diverso dal fascio di elettroni per quando si spegne il display? Dando magari la possibilità al'utente di scegliere tra due alternative ;)
-
Quote:
sergio1989
anty una richiesta, se la cosa non è troppo impegnativa e non fa perdere troppo tempo, è possibile introdurre nella nuova versione anche un effetto diverso dal fascio di elettroni per quando si spegne il display? Dando magari la possibilità al'utente di scegliere tra due alternative ;)
E' giá possibile, mi spiego meglio, se in impostazioni sviluppatore imposti la scala animazione finestra a .5 avrai lo spegnimento normale, se la imposti ad 1 avrai il CRToff. ;)
-
Quote:
xXRicoXx
Ho riscontrato anche io (diverse volte) il problema della schermata nera in avvio! L' unica soluzione è l'hardreset! Cmq nn credo sia un problema di app, al massimo qualche conflitto in avvio e dico questo perché mi è capitato anche con rom appena installata e pulita! Ho notato che si blocca tutto appena prima della richiesta del pin sim... forse c'è qualche conflitto li
con la 3.4 mi capita sempre, ma mi basta levare la batteria una, massimo due, volte e poi il telefono funziona. Con la 3.6 questo metodo non funziona e infatti sono tornato alla versione precedente. Ovviamente anche dover rimuovere la batteria è una seccatura.
-
Beato te, io anche levando la batteria nn risolvo niente! Le ho provate tutte, adesso ho creato un backup di base così quando succede ripristino tutto! Sempre meglio della rom stock :-)
-
Ragazzi abbiate pazienza, la 3.7 éa buon punto...
-
-
Anty ma a te è mai successo schermata nera con blocco totale?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
iltecnicoge
Anty ma a te è mai successo schermata nera con blocco totale?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Poche volte, e solo jndotto da me con uso di alcune app.
-
Quote:
antyavi
Ragazzi abbiate pazienza, la 3.7 éa buon punto...
....fai un backup....non si sa mai rotfl