Visualizzazione stampabile
-
Penso che hai fatto un'ottima scelta, l'LG non è riuscita a competere con s3 , ma solo anty ci è riuscito xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Ragazzi vi lascio....a malincuore ho venduto il mio 4x hd per far spazio all odiato e amato galaxy s4...spero di non pentirmene....grazie Antyavi per il supporto, cerca di rendere sempre più perfetto questo mitico cell.....un saluto a tutti!!!!!:'(
Ottima scelta, anche io sto per cambiare device, prenderò un G2 (che attualmente é ancora uno dei migliori smartphone o altro) ma terrò comunque anche questo, solo per il display, 320 dpi sono un pttima risoluzione
-
Quote:
antyavi
Ottima scelta, anche io sto per cambiare device, prenderò un G2 (che attualmente é ancora uno dei migliori smartphone o altro) ma terrò comunque anche questo, solo per il display, 320 dpi sono un pttima risoluzione
Anche io fra poco cambierò il 4X, devo ammettere che per un periodo l'ho odiato, poi con questa rom l'ho saputo apprezzare, spero in una 3.7 ancora migliore in modo da allungare ulteriormente la vita del mio 4X, che come tutti sappiamo come scheda tecnica non è malaccio ed ha un ottimo display.
-
RAgazzi qualcuno sa dirmi le autorizzazioni di questo file che si trova nel sistema?
dhcpcd-run-hooks
-
Quote:
massimobergonzi
Ho fatto un po' di prove per la soluzione del problema wi-fi. Ho trovato, googlando, questa soluzione e "per il momento" sembra funzionare. In system/etc/dhcpcd/ ho modificato i permessi di "dhcpcd-run-hooks needs" spuntando "esegui" su "proprietario", "gruppo" e "altri"......mah....pare che funzioni, la rete aggancia subito anche dopo aver scaricato file di grosse dimensioni e varie accensioni e spegnimenti wi-fi. Prima di modificarlo, se lasciavo acceso il wi-fi per qualche minuto e poi lo spegnevo, alla riaccensione restava fisso in "acquisizione indirizzo ip", ora no. Se volete provare.
Scusami, ma che autorizzazioni hai messo?.. quale hai spuntato?...se mi fai uno screen mi faresti un piacere
-
novità per la data di rilascio della rom? sto aspettando da giorni con anzia :D
-
Quote:
kirobluz
Scusami, ma che autorizzazioni hai messo?.. quale hai spuntato?...se mi fai uno screen mi faresti un piacere
Non ho il cellulare sotto mano ma non devi far altro che mettere la spunta sull'ultima fila delle autorizzazioni (la colonna esegui ), per tutti e tre i gruppi (proprietario, gruppo, altri). Riavvia e prova. A me sta funzionando da quando ho fatto la modifica.
-
invece le autorizzazioni originali?
-
Io uso la versione 3.4 della rom e la cartella dhcpcd-run-hooks ha i seguenti permessi r-x r-x ---
-
Quote:
gindroid90
Penso che hai fatto un'ottima scelta, l'LG non è riuscita a competere con s3 , ma solo anty ci è riuscito xD
Ho un s3 adesso ed anche un lg 4x hd, ho provato varie rom sul lg dalla gtype alle varie kitkat con vari kernel, ma non riesce a tenere testa in niente al s3.
Al massimo overclocandolo ma solo nei punteggi di antutu o benckmarck sintetici. Ma per quanto riguarda la fluidita soprattutto nei giochi l's3 e di gran lunga superiore. Anche lo schermo e migliore cosi come la fluidita a telefono pieno di applicazioni.