Visualizzazione stampabile
-
Problema: il menu segreto funziona, ma quando vado su show cpu usage mi mostra solo la scritta 0 MHz etc etc ( Quad Core ) e le quattro righe con le frequenze della cpu sono sempre nere. Questo problema si è fatto sentire da un paio di giorni, prima funzionava tutto benissimo. Qualcuno ha qualche idea sul perché?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alogim
Problema: il menu segreto funziona, ma quando vado su show cpu usage mi mostra solo la scritta 0 MHz etc etc ( Quad Core ) e le quattro righe con le frequenze della cpu sono sempre nere. Questo problema si è fatto sentire da un paio di giorni, prima funzionava tutto benissimo. Qualcuno ha qualche idea sul perché?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Te lo dico subito, hai cambiato kernel e show cpu usage non funziona più
-
2 allegato(i)
Quote:
antyavi
Te lo dico subito, hai cambiato kernel e show cpu usage non funziona più
No, il punto è che non ho cambiato kernel, è quello stock della v20b, non l'ho toccato.
Allegato 89339
-
Come si cambia il tema? Ho messo il file su system app cambiato le autorizzazioni!!! Adesso come faccio?
-
-
Quote:
Alogim
No, il punto è che non ho cambiato kernel, è quello stock della v20b, non l'ho toccato.
Allegato 89339
Beh è davvero strano, a me è capitato solo cambiando kernel (ed è normale) ma il problema che sorge sul tuo device...è davvero strano, consiglio i 3 wipe + format e riflashare
-
Si, infatti se avessi cambiato kernel non mi allarmerei in quanto il menu segreto nemmeno ci sarebbe credo. Il punto è che ha funzionato benissimo fino a ieri, dopodiché si è misteriosamente bloccato. Mi era successo anche sulla v2 dopo alcuni giorni di utilizzo, proverò a ri-flasharla e vedrò. Per il resto è ottima comunque :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
Il widget del meteo stock è in upload fra quake minuto lo potrete scaricare.
Spero di essere stato utile
Utilissimo.. Appena mi connetto con il PC ti ringrazio.. Sei un grande.. Sempre disponibile a dare risposte, ad aiutare e rendere le rom perfette.. Grazie
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Antyavi che dire, sempre meglio di versione in versione!!! Ti ringrazio per condividere le tue rom con tutti noi!
Nonostante sia tutto quasi perfetto a me il launcher stock non piace proprio, potresti dirmi quali sono tutti gli apk inerenti a quello da poter disinstallare? Io uso nova!
Grazie di nuovo!
-
messa da poco,e la vedo molto buona,una domanda,ma devo sempre riaaviare il dispositivo quando si è caricato al 100% per il problema del deeepslep,oppure è stato risolto con questa rom?