Di sicuro cambierò device, ma comunque io sono solito tenerli i device, al amssimo lo passo a mia moglie, ma non lo prenderò ora, ci vorrá qualche settimana.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Io aancora lo tengo per un po mi puace tanto
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
antyavi io devo essere sincero e obiettivo... la fluidità del sistema operativo del O4X fluid rom non ce l'ha neanche il G2 (4.2.2)!! è un dato di fatto non sono miei pareri personali!!
spiego: nel G2 si vede la potenza bruta nel gaming, nell'apertura della galleria, benchmark (che contano quanto il 2 di picche quando brisca è cuori)... ma ha dei rallentamenti nello sfogliare gli widget e talvolta nell'aprire impostazioni (questi è quelli che mi sono saltati all'occhio) che l'O4X con la tua rom non ha!!
questo mi fa credere che ci sia pattume in giro per la rom 4.2.2 però aspettiamo la 4.4.2 e vediamo!!
Beh, definire pattume il G2 che è stato definito uno dei migliori device mi sembra esagerato, io l'ho provato ed è ottimo sotto tutti i punti di vista, se io dovessi trovarli proprio una pecca? Batteria non removibile. (ormai samsung è l'unica che porta avanti questa politica).
Del resto io per primo aspetto con ansia la 3.7, gia la 3.6 ha reso infinitamente migliore il nostro 4X.
darto16 (08-03-14)
Se prendete la versione coreana ha la batteria removibile
hai letto male... io ho detto: "che ci sia pattume in giro PER LA ROM 4.2.2"!!
La ROM non è il telefono... ed è risaputo che nelle rom stock ci siano errori (si dovrebbe sapere bene visto che si è possessori di O4X).
Comunque dico ciò perché ho il G2, lo uso quotidianamente e posso garantire quello che ho detto prima.
Il G2 é attualmente il miglior smartphone al mondo, e con la 4.4 é un razzo, non ha difetti gravi da definirlo pattume, anzi...
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
come ho spiegato sopra mi riferisco alla ROM e non propriamente al telefono... è un dato oggettivo, come è un dato oggettivo che sia attualmente il miglior telefono in commercio a livello hardware (come si vede spesso non sempre hardware potente= prestazioni eccellenti.... guardate HTC ONE vs S4)!!
per determinare effettivamente la velocità ho affiancato i due terminali e ho testato la velocità in spostamento nel menù widget e nelle impostazioni...risultato: optimus 4x superiore... e questo sottolinea soltanto l'ottimizzazione software e non hardware!! (sottolineo: soltanto nel menù impostazioni e sfoglio di widget)
Ultima modifica di sero92; 09-03-14 alle 11:57
Anty come siamo messi con la 3.7 ?
darto16 (09-03-14)