Penso che hai fatto un'ottima scelta, l'LG non è riuscita a competere con s3 , ma solo anty ci è riuscito xD
Penso che hai fatto un'ottima scelta, l'LG non è riuscita a competere con s3 , ma solo anty ci è riuscito xD
Anche io fra poco cambierò il 4X, devo ammettere che per un periodo l'ho odiato, poi con questa rom l'ho saputo apprezzare, spero in una 3.7 ancora migliore in modo da allungare ulteriormente la vita del mio 4X, che come tutti sappiamo come scheda tecnica non è malaccio ed ha un ottimo display.
Ultima modifica di mikele190; 04-03-14 alle 21:26
RAgazzi qualcuno sa dirmi le autorizzazioni di questo file che si trova nel sistema?
dhcpcd-run-hooks
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Apple IPhone 6 16gb
darto16 (04-03-14)
novità per la data di rilascio della rom? sto aspettando da giorni con anzia
darto16 (04-03-14)
invece le autorizzazioni originali?
Apple IPhone 6 16gb
Io uso la versione 3.4 della rom e la cartella dhcpcd-run-hooks ha i seguenti permessi r-x r-x ---
Google Nexus 5x
Ho un s3 adesso ed anche un lg 4x hd, ho provato varie rom sul lg dalla gtype alle varie kitkat con vari kernel, ma non riesce a tenere testa in niente al s3.
Al massimo overclocandolo ma solo nei punteggi di antutu o benckmarck sintetici. Ma per quanto riguarda la fluidita soprattutto nei giochi l's3 e di gran lunga superiore. Anche lo schermo e migliore cosi come la fluidita a telefono pieno di applicazioni.