Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
Anty come siamo messi con la 3.7 ?
C'é da attendere ancora un po, poi passero al test,che stavolta sara piu lungo per evitare di lanciare una ROM che abbia bug
-
Quote:
mikele190
Beh, definire pattume il G2 che è stato definito uno dei migliori device mi sembra esagerato, io l'ho provato ed è ottimo sotto tutti i punti di vista, se io dovessi trovarli proprio una pecca? Batteria non removibile. (ormai samsung è l'unica che porta avanti questa politica).
Del resto io per primo aspetto con ansia la 3.7, gia la 3.6 ha reso infinitamente migliore il nostro 4X.
Mi inserisco sulla questione G2.
Ci sono varie versioni: 16/32 Gb, garanzia italia/europa.
La soluzione 32 Gb garanzia italia dovrebbe essere la migliore. Siete d'accordo ?
-
Quote:
maw_erick
La soluzione 32 Gb garanzia italia dovrebbe essere la migliore. Siete d'accordo ?
La versione da 32 gb ovviamente é forzata visto che non ha la memoria espandibile, se poi parli di versioni ce ne sono diverse, anche con batteria rimovibile in oriente, per la garanzia europa va piu che bene, poi il kdz 4.4.2 lo flashi tu...
-
Quote:
antyavi
La versione da 32 gb ovviamente é forzata visto che non ha la memoria espandibile, se poi parli di versioni ce ne sono diverse, anche con batteria rimovibile in oriente, per la garanzia europa va piu che bene, poi il kdz 4.4.2 lo flashi tu...
Posso chiederti verso quale versione sei orientato ?
-
Quote:
maw_erick
Posso chiederti verso quale versione sei orientato ?
Per ora non lo so visto che mi arriva dalla thailandia tra 12 giorni, qualunque sia basta che é nera 32 gb a me va bene, tanto il kdz ita c'é...
-
Ciao
Chiedo un po a tutti ma soprattutto a Antyavi,
mi dicono spesso che quando si telefona l'interlocutore dall'altra parte sente un rimbombo. Visto che lo ha sempre fatto a prescindere dalla rom, voi ne sapete qualcosa ?
grazie
Maw
-
Quote:
maw_erick
garanzia europa senza pensarci neanche 1 secondo (LG ripara i telefoni in garanzia europea anche in italia... quindi è indifferente).
per la memoria fai tu... tieni conto che ha la funzione OTG (quindi legge anche le penne-usb se hai bisogno di memoria)!!
-
Quote:
maw_erick
Ciao
Chiedo un po a tutti ma soprattutto a Antyavi,
mi dicono spesso che quando si telefona l'interlocutore dall'altra parte sente un rimbombo. Visto che lo ha sempre fatto a prescindere dalla rom, voi ne sapete qualcosa ?
grazie
Maw
Mi viene da credere che hai il telefono sotto controllo ahahah, no seriamente é plausibile...
-
Quote:
sero92
garanzia europa senza pensarci neanche 1 secondo (LG ripara i telefoni in garanzia europea anche in italia... quindi è indifferente).
per la memoria fai tu... tieni conto che ha la funzione OTG (quindi legge anche le penne-usb se hai bisogno di memoria)!!
La 32 gb rimane la scelta migliore, nessuno porterebbe una pennetta usb per sentire musica.
-
Può essere l'hardware ?
guardate qui, ci sono nostri colleghi sull'lg che hanno avuto lo stesso problema : https://www.youtube.com/watch?v=cVw56tJ_2xo