Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero92
la vedo molto più una scelta soggettiva che oggettiva... ovviamente tutti pareri personali!!
per esempio io ho il 16 gb, ci ho messo tutto quello che mi interessa e ho ancora 7 gb liberi.
Ovviamente é soggettiva la scelta visto che lo smartphone deve soddisfare le proprie esigenza, ma visto che 16 gb non sono pochi é vero, ma non sono neanche espandibili,quindi meglio mettersi coi piedi avanti e prendere il 32 gb
-
dopo la 3.7 ci saranno più gtype?
-
Boh chi lo sa intanto aspettiamo la 3.7 xD
-
Quote:
gindroid90
Boh chi lo sa intanto aspettiamo la 3.7 xD
Ma sulle dimensioni del 4x cosa vi prendereste di buono ?
Vi chiedo questo perchè sarà il migliore il G2 ma comincia ad essere troppo grande come telefono. O secondo voi tra 4,7 a 5,2 non é una grande differenza ?
La sony aggiorna i firmware per esempio ?
Maw
-
Quote:
maw_erick
Vi chiedo questo perchè sarà il migliore il G2 ma comincia ad essere troppo grande come telefono. O secondo voi tra 4,7 a 5,2 non é una grande differenza ?
Maw
Di piccole dimensioni c'è il moto X è lo Z1 compact
-
In genere quando cambio smartphone mi tengo i vecchi perche non li rivendo per 4 soldi preferisco tenermwli come muletti in caso di emergenza, la 3.7 che ora é in fase di test uscirá spero per questa settimana, ma credo di aggiornare ancora la RoM soprattutto se avrá problemi.
-
Antyavi e per la ROM g2 quando uscirà ?
-
Quote:
alextaurino
Antyavi e per la ROM g2 quando uscirà ?
La ROM G2 era un progetto che avevoin mente, ma visto che il knock on non funziona faro Gtype ed implementero tutte le feature volta per volta
-
Quote:
maw_erick
Maw
Il Moto g?
-
Piuttosto Antyavi, non è che avresti voglia di ottimizzare anche altre rom, tipo le kitkat (cyano official)? Sono troppo belle per poter tornare a jelly bean senza rimorsi XD