Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Paolotheking: ho provato la gXplosion 5.5, č veramente fatta male con tutto il rispetto per chi ci lavora... mentre installa le applicazioni il dispositivo si pianta, si blocca lo schermo e devi togliere la batteria... scalda come l'inferno. E molte cose non funzionano.... questa la.mia esperienza, ma mi sa che sto andando fuori argomento.
Comunque, qualcuno sa qualche cosa riguardo la 3.7?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Come dicevo anche io faccio ore di schermo senza usare il telefono a dovere. Solo 2 ore mezza di chiamate, 4 ore e 33minuti di schermo e poco altro. A gia io anche con h+/h/3g o wifi sempre in uso. ho ancora 30% di batteria.
Difatti non e la batteria, quindi il consiglio di cambiarla e proprio innutile. Il punto e che cosi si fanno ore. Ma usandolo realmente con qualche giretto su google e qualche giochino nessuno fa quelle ore di schermo. E dura ad ammeterlo ma e cosi.
Allegato 106728Allegato 106729 Allegato 106730 Allegato 106737
-
1 allegato(i)
Per evitare che venga detto che e la mia batteria ecco come e al 5%.
Oltrettutto a differenza degli altri ho anche 2 ore e mezza di chiamate qualche video fatto di qui uno col flash e tutto il resto detto prima. 3g/h/h+ o wifi sempre in uso, la luminosita la tengo al 100% fuori e 60% in casa.
Il punto e questo. Si fa ore di display. Ma se solo si usa di piu il browser o si usano giochi (non indendo bubble, ma giochi piu belli come candy crash saga o migliori) non si fanno quelle ore di display e autonomia totale. ne 3-4 ore di display ne 24 ore di autonomia totale
Allegato 106741
-
Quote:
SniperInside
perche ci ho pure giocato a farm heroes saga
-
Purtroppo a durata della batteria non č il punto forte di questo telefono... anche io con un uso normale, dunque facebook, messenger e whatsapp, e navigando con il browser, faccio massimo 3 ore di schermo, con luminositā al 50%!! :'(.
Se uso la connettivitā 3g al posto del Wi-Fi con la batteria non arrivo a fine giornata :(.
-
-
Con questa ROM posso fare il multiboot o me ne serve un altra?
-
Quote:
salv9
perche ci ho pure giocato a farm heroes saga
No intendo che se non si usa lo schermo si spegne da solo, č un controsenso ahahah
-
Quote:
Gennaro97
Con questa ROM posso fare il multiboot o me ne serve un altra?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Te ne serve una aosp/cm based. O meglio, due
-
Dopo aver fatto il multiboot posso mettere questa ROM come secondaria?