Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpithalooo
Zaiben con alcune modifiche la preferisco
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani Appgpad e lg 4x
E come prestazioni lag ecc?
-
Quote:
unreal67
[quote name="matpithalooo" post=5525079]Zaiben con alcune modifiche la preferisco
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani Appgpad e lg 4x
E come prestazioni lag ecc?[/QUOTE]
Con zaiben mai avuto un lag (ho tolto crhome e messo browser lg )batteria circa 3 e qualcosa di schermo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
-
Quote:
matpithalooo
E come prestazioni lag ecc?
Con zaiben mai avuto un lag (ho tolto crhome e messo browser lg )batteria circa 3 e qualcosa di schermo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x[/QUOTE]
Hai proprio ragione. Si vede che l'altra volta ho avuto qualche problema con il flash perché mi andava malissimo. Adesso mi va veramente bene, niente lag ma soprattutto la batteria dura.
-
Ragazzi la Gtype 3.7 é pronta, la upperò il prima possibile.
Changelog:
Launcher LG G2 con sfondi cambiati ed ottimizzati per il display
Vari widget
Pulita
Risolti bug
Locksceen full ita
Qslide perfettamente funzionante
Qmemo aggiornato all' ultima versione
Kernel stock V20D
Altro...
-
... quindi surperfluo acquistare tutti il G2? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ajahahahahahhahahahhaha no, il G2 é un ottimo device, e dopo un anno dalla sua uscita rimane ancora uno dei migliori.
Per ora non so ancora che device prendere per vari motivi, ma per ora non ho intenzione di fermare lo sviluppo di questa ROM.
-
Quote:
antyavi
Ajahahahahahhahahahhaha no, il G2 é un pytimo device, e dopo un anno dalla sua uscita rimane ancora uno dwi migliori.
Per ora non so ancora che device prendere per vari motivi, ma per ora non ho intenzione di fermare lo sviluppo di questa ROM.
Antyavi sei un grande!! C'ero rimasto malissimo nel vedere che ti connettevi senza risponderci, invece sei qui! Grazie ancora per tutto il lavoro che fai! Mille volte Grazie!
-
Quote:
Doguar
Antyavi sei un grande!! C'ero rimasto malissimo nel vedere che ti connettevi senza risponderci, invece sei qui! Grazie ancora per tutto il lavoro che fai! Mille volte Grazie!
Dopo la nascita di mia figlia, il trasloco e tutto il resto ero un po incasinato, ma ora sono qui e ho finito la ROM che uppero appena il mio ISP mi rida la rete.
Inviato dal mio 4X con Gtype 3.7
-
Alla grande anty! ;D.... Proverò la nuova versione 3.7, in attesa della CM11 Stable, sperando di non incappare in quelle odiose schermate nere... :)
-
Quote:
Obscure
Alla grande anty! ;D.... Proverò la nuova versione 3.7, in attesa della CM11 Stable, sperando di non incappare in quelle odiose schermate nere... :)
Cyano ? O.o
Comunque la 3.7 é ancora in fase beta, manca solo il knock-off ed il crt-off e poi la upperò.