Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Cyano ? O.o
Comunque la 3.7 é ancora in fase beta, manca solo il knock-off ed il crt-off e poi la upperò.
Si, per l'utilizzo che ne faccio io (classico), secondo me è la migliore, mi ci trovo benissimo... ma voglio riprovare anche la tua con la nuova versione... Magari mi convince a restare con quella :P
Prenditela con calma comunque, meglio aspettare magari anche una settimana in piu ma averla perfetta... che no upparla con qualche bug sfuggito all'ultimo :)
-
-
Buonasera a tutti sul mio telefono ho da qualche settimana effettuato il multiboot le rom che ho sono la cyanogenmod e la jellybeer entrambe con android 4.2.2 e kernel condiviso. Vorrei sapere se posso mettere anche questa rom, se si come. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
Buonasera a tutti sul mio telefono ho da qualche settimana effettuato il multiboot le rom che ho sono la cyanogenmod e la jellybeer entrambe con android 4.2.2 e kernel condiviso. Vorrei sapere se posso mettere anche questa rom, se si come. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Devi andare per tentativi e seguire le guide del tread apposito, non avendo il multiboot non so dirti
-
Quote:
antyavi
Devi andare per tentativi e seguire le guide del tread apposito, non avendo il multiboot non so dirti
Ho provato con il kernel iodakX3_v07 patched, e iodakX3_v07CM patched, e non partiva proprio
-
Ragazzi la Gtype V4 è pronta ed in upload, per l'1 dovrebbe essere già stata uppata, nella prima pagina trovate tutte le info.
Provatela e fatemi sapere.
P.S. il problema wi-fi è stato risolto, lo schermo nero pure (di solito lo schermo nero è un problema portato dal lockscreen)
-
Quote:
antyavi
Ragazzi la Gtype V4 è pronta ed in upload, per l'1 dovrebbe essere già stata uppata, nella prima pagina trovate tutte le info.
Provatela e fatemi sapere.
P.S. il problema wi-fi è stato risolto, lo schermo nero pure (di solito lo schermo nero è un problema portato dal lockscreen)
La V4? E la v3.7, v3.8 e v3.9?? o_O o_O rotfl. Grazie, appena sarà disponibile la testerò senz'altro!!!! Grazie, Grazie!
-
Dato che ho la 3.6 quando flasho la ROM devo fare anche i tre wipe?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
Dato che ho la 3.6 quando flasho la ROM devo fare anche i tre wipe?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Si, come da guida
-
Quote:
rolloGo
La V4? E la v3.7, v3.8 e v3.9?? o_O o_O rotfl. Grazie, appena sarà disponibile la testerò senz'altro!!!! Grazie, Grazie!
Erano in beta e non le ho rilasciate, questa è la versione stabile definitiva