Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Ragazzi la ROM è pronta, fate un piacere ai vostri device e flashatela XD
Antyavi ho scaricato la rom e sono pronto a flasharla, mi sai dire se devo mettere io a parte l'applicazione per la sincronizzazione dei contatti o stavolta c'e gia ? (come per esempio con la guida creata da te con 7zip)
-
Quote:
unreal67
Antyavi ho scaricato la rom e sono pronto a flasharla, mi sai dire se devo mettere io a parte l'applicazione per la sincronizzazione dei contatti o stavolta c'e gia ? (come per esempio con la guida creata da te con 7zip)
C'è già. Comunque ci sono rimasto malissimo. Io ero fermo alla 3.5, se non sbaglio, ed era nettamente più performante :(
-
Quote:
darto16
Cos'è l'home selector.bin? Lo sposto come gli altri file in app e gli cambio i permessi?
La funzione dei backup é descritta in prima pagina, ma se non sai cosé o se ti serve perché lo metti?
-
Quote:
rolloGo
Faccio il backup con cmw recovery giusto per non perdere la configurazione precedente.
;)
Non farlo da recovery il backup altrimenti la ROM non va bene, non fatelo, per i backup delle sole app utente esiste titanium
-
Quote:
antyavi
[quote name="darto16" post=5535613]Cos'è l'home selector.bin? Lo sposto come gli altri file in app e gli cambio i permessi?
La funzione dei backup é descritta in prima pagina, ma se non sai cosé o se ti serve perché lo metti?[/QUOTE]
Appena flashata per ora e buona e non ha lag Wi-Fi perfetto :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x
-
Quote:
Doguar
Antyavi! Grazie per la Rom! Ma come faccio ad avere la status bar trasparente come nel G2?!!
P.S. Posso fare tutti i tap che voglio, ma a schermo spento non si accende nulla! (ma di questo non me ne importa nulla!)
Infatti, ho inserito il knock-off non il knock-on
-
Quote:
gindroid90
Non ce la status bar :( (come quella delle versioni 4.4.2) ?
Non ho mai parlato di statusbar di kitkat che neanche mi piace tanto
-
Quote:
Doguar
C'è già. Comunque ci sono rimasto malissimo. Io ero fermo alla 3.5, se non sbaglio, ed era nettamente più performante :(
No, questa é molto meglio, provala qualche giorno, al primo avvio é ovvio che é diverso.
-
Quote:
Doguar
Purtroppo penso sia colpa del telefono. O si hanno piu performance o piu batteria e trovare un equilibrio con un telefono cosi mal ottimizzato e molto difficile.
Ho provato tutte le rom, vari kernel e moltissime impostazione. Alla fine sono giunto a questa conclusione.
-
Quote:
antyavi
Non ho mai parlato di statusbar di kitkat che neanche mi piace tanto
Hai ragione Antyavi, già a differenza di 15 minuti va molto meglio, le performance aumentano piano piano!!!
Ma per la status bar trasparente c'è qualche modo per averla senza utilizzare i moduli xposed? Spero tu mi risponda!