Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doguar
Hai ragione Antyavi, già a differenza di 15 minuti va molto meglio, le performance aumentano piano piano!!!
Ma per la status bar trasparente c'è qualche modo per averla senza utilizzare i moduli xposed? Spero tu mi risponda!
Certo, devo upparvi gli apk
-
Quote:
antyavi
Certo, devo upparvi gli apk
Grazie!!! Non vedo l'ora! :D
-
Ragazzi piccola domanda:
Nella prossima versione volete cambiata la barra delle notifiche in stile G2 rispondete con le vostre opinioni.
-
Quote:
antyavi
Ragazzi piccola domanda:
Nella prossima versione volete cambiata la barra delle notifiche in stile G2 rispondete con le vostre opinioni.
Ovviamente per me la risposta è sì!
Riesci a caricarlo oggi l'apk da sostituire per la status bar come quella del G2?!
-
A me andrebbe bene la status bar del g2.
Sto flashando la rom adesso. Ma vorrei sapere se c'e la possibilità di inserire anche il knock on ?
Antyavi sai se c'e la possibilità o se crea problemi ?
-
Quote:
antyavi
Non ho mai parlato di statusbar di kitkat che neanche mi piace tanto
C'è la possibilità di poterla mettere ?
-
Quote:
unreal67
A me andrebbe bene la status bar del g2.
Sto flashando la rom adesso. Ma vorrei sapere se c'e la possibilità di inserire anche il knock on ?
Antyavi sai se c'e la possibilità o se crea problemi ?
Per ora il knock-on sul nostro device non funziona ancora, solo il kernel iodak lo implementa ma non va bene.
-
Ragazxi la barra delle notifiche é stata caricata, se vi piace ditemfli che la implemento nella prossima versione.
-
scusa antyavi, mi potresti spiegare come hai fatto ad inserire il knock off da te modificato? e che cosa hai modificato?
spero che tu mi risponda, mi faresti cosa gradita
-
Quacuno metterebbe uno screen della nuova barra? in modo da sapere come e.