Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glfsd
scusa antyavi, mi potresti spiegare come hai fatto ad inserire il knock off da te modificato? e che cosa hai modificato?
spero che tu mi risponda, mi faresti cosa gradita
Io non ho modificato il Knock-off, bensì gli sfondi del launcher.
-
Quote:
antyavi
Io non ho modificato il Knock-off, bensì gli sfondi del launcher.
Antyavi ioho sostituito l'apk della ui ma la barra è trasparente solo dentro, fuori continua a rimanere la classica solid color
-
-
Appena installata e sistemate le varie app, prime impressioni:
Abbastanza reattiva
Nessun LAG
Ram utilizzata = ~700mb (Per coloro che ancora non hanno capito la gestione della ram in Android)
Dati e Wi-Fi perfettamente funzionanti
Knock off perfettamente funzionante
Tutto stabile
Piccola nota dolente: Non appena installata mi ha letto la SD esterna vuota e sono stato costretto a formattarla perdendo tutto ( non un grosso problema per me)
-
Come metto la status bar del g2?
EDIT:Dopo aver fatto il backup il launcher della rom stock si è sostituito a quello del G2, come rimedio?
-
No, faccio il backup di tutto, giusto per ripristinare la vecchia versione qualora la nuova non funzioni bene. Le app le installo da zero. Non m'interessa salvare le app e nemmeno i dati.
-
Quote:
darto16
Come metto la status bar del g2?
EDIT:Dopo aver fatto il backup il launcher della rom stock si è sostituito a quello del G2, come rimedio?
La ROM ha le app del G2 compreso il launcher, ora hai il nuovo, leggi in prima pagina anche la guida per le app
-
Quote:
antyavi
La ROM ha le app del G2 compreso il launcher, ora hai il nuovo, leggi in prima pagina anche la guida per le app
Lo so che ha le app del G2, appunto facendo il backup mi è tornato il launcher del 4X.
-
Quote:
darto16
Lo so che ha le app del G2, appunto facendo il backup mi è tornato il launcher del 4X.
Ovvio, ecco perché i backup quando si cambia ROM si fanno con titanium e delle sole app utente, altrimenti ti ripristina le vecchie app di sistema.
-
Quindi riparto da capo e riflasho la rom, grazie sempre disponibile.