Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Sono tentato di mettere questa rom, di cui si parla così bene! Ho una sola domanda: quando la installo, dopo la proceduradi configurazione iniziale, ripristina app, contatti ecc? Perché da quello che ho capito bisogna caricare le apk con un file manager, giusto? In teoria, basterebbe flashare, mettere gli apk in system, fare un factory reset e tutto dovrebbe andare, o no?
Si, il file manager è già nella rom, il migliore a mio parere e ve lo do gratis, provala, non te ne pentirai
-
Quote:
antyavi
Se vuoi toglierlo e sostituirlo con un altro devi spostare nova in system/app, se dopo il riavvio funzion ancora elimini lghome3.apk e sei a posto
Quindi basta che elimino il file .apk dalla cartella system/app? non devo utilizzare qualche programma tipo root app delete? Farebbero la stessa cosa?
Cmq Grazie!
PS Tipo selettore di home ed altre app non posso toglierle? Non vorrei far danni!
-
Quote:
Doguar
Quindi basta che elimino il file .apk dalla cartella system/app? non devo utilizzare qualche programma tipo root app delete? Farebbero la stessa cosa?
Cmq Grazie!
PS Tipo selettore di home ed altre app non posso toglierle? Non vorrei far danni!
Selettore home non c'è, la mia rom è già supeleggera, devi solo eliminare la home stock, poi, quando nova si aggiornerà il nuovo launcher lo troverai in data/app e lo risposterai in system/app
-
Ma è possibile installare dei temi per il dialer, la radio etc per farli assomigliare a quelli del G2?
-
Ciao a tutti, stamani purtroppo ho avuto, dopo diversi giorni di utilizzo fluido il primo problema: nell'avvio del teminale ho riscontrato ciò che errorere ha avuto alcuni giorni fa, ossia device con schermo nero e tasti soft touch illuminati.
Il "danno" l'ho poi fatto io riavviando in recovery e facendo tutti i wipe senza ricordarmi di aver tolto dalla sd il file della ROM. A tal proposito esiste qualche modo di rimediare a tutto ciò? Potrebbe andar bene anche mettere lo zip sulla micro sd tramite adattatore oppure c'è qualche procedura più complicata?
-
Puoi fare come hai detto e riflashare lo zip
-
Ragazzi io ho un problema...il display si accende sempre da solo!!..qualcuno può aiutarmi a capire? Ho anche provato a rifleshare, ma nulla....
-
Prova a fare un Wine cache
-
Quote:
LeoPao
Ciao a tutti, stamani purtroppo ho avuto, dopo diversi giorni di utilizzo fluido il primo problema: nell'avvio del teminale ho riscontrato ciò che errorere ha avuto alcuni giorni fa, ossia device con schermo nero e tasti soft touch illuminati.
Il "danno" l'ho poi fatto io riavviando in recovery e facendo tutti i wipe senza ricordarmi di aver tolto dalla sd il file della ROM. A tal proposito esiste qualche modo di rimediare a tutto ciò? Potrebbe andar bene anche mettere lo zip sulla micro sd tramite adattatore oppure c'è qualche procedura più complicata?
Si vai tranquillo puoi metterla anche sulla scheda sd
-
Risolto il problema mettendo su sd, grazie mille!