Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
Io posso dirti che con la versione 3.6 anche io ero affetto dalle schermate nere che si presentavano molto molto spesso anche a telefono completamente pulito... Ora, la versione 4.0, ce l'ho su da ieri pomeriggio e non mi ha dato problemi fino ad ora ( ho spento, riacceso,riavviato il telefono, doppio tap, risveglio ecc). Quando l'hai installata hai fatto tutti i format?? Io provenendo dalla CM ho fatto TUTTI i format presenti in recovery (tranne quello della SD esterna), non solo quelli indicati in prima pagina. Magari provenendo da una custom rom anche tu, forse hai qualche conflitto di file... prova con tutti i format :)
Io prima avevo la 3.6 ma prima di installare la 4.0 ho fatto comunque tutti i vari wipe e format, ma magari è stato un caso raro il mio, spero sia così.
Per quanto riguarda invece l'inserimento vocale qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
mikele190
Io prima avevo la 3.6 ma prima di installare la 4.0 ho fatto comunque tutti i vari wipe e format, ma magari è stato un caso raro il mio, spero sia così.
Per quanto riguarda invece l'inserimento vocale qualcuno può aiutarmi?
Scarica dal play store ricerca google e funxionera.
-
Quote:
marczoso
Ciao! Sto provando da stamattina la nuova versione...e va benissimo!! Complimenti per il lavoro Antyavi!! Una cosa,nella home non ce ne la barretta orizzontale bianca che separa le app in basso, dalla restante parte (quella per widget), e nemmeno la barra di ricerca propria di Lg...si puo far qualcosa x averle?
É cosí perché il launcher é quello del G2, ma a parte questo non cambia nulla, per ovviare dovresti tornare al launcher precedente, na non so se conviene realmenre.
-
Quote:
antyavi
É cosí perché il launcher é quello del G2, ma a parte questo non cambia nulla, per ovviare dovresti tornare al launcher precedente, na non so se conviene realmenre.
Ha ok! Grazie :) peccato mi piacevan...soprattutto la barra cerca...quella di serie google è una fetecchia XD
-
Quote:
antyavi
Ciao Antyavi, scusami, ma per avere la barra in alto trasparente come devo fare? Ho messo l apk della nuova ui, è cambiata, ma non è come nei nuovi device, rimane sempre di un colore senza trasparenze. Grazie di nuovo
-
Anty come si l'apk della barra semi-trasparente?
-
C'è la possibilità di avere l apk del knock off?.. Vorrei inserirlo nel Optimus g
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi porto brutte notizie purtroppo :(.... Questa mattina, dopo aver caricato il telefono tutta la notte da acceso, dopo averlo riavviato è comparsa la famigerata schermata nera con conseguente impallamento del telefono. Sono stato costretto a rimuovere la batteria e a riformattarlo per farlo avviare...
Anty, il bug lo hai sicuramente risolto per quanto riguarda il blocco e lo sblocco del telefono, perche con la 3.6 mi succedeva MOLTO piu spesso anche quando bloccavo e sbloccavo, oppure installavo le applicazioni (con la 4.0 invece no). Io penso che ci sia qualche problema soprattutto nell'avvio, quando si deve inserire il pin. Ti dico questo perche si vede a occhio che il telefono è lento a caricare e partire (Una volta partito va uan favola), ma ovviamente parlo da ignorante in materia in quanto non sono uno sviluppatore :)... Spero che tu riesca a risolverlo definitivamente :)
-
La ROM è ottima però ho avuto il problema della schermata nera ieri sera e poi stamattina per il resto è perfetta.
In entrambi i casi ho notato che il problema si è verificato quando all'accensione ho toccato subito lo schermo.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
La ROM è ottima però ho avuto il problema della schermata nera ieri sera e poi stamattina per il resto è perfetta.
In entrambi i casi ho notato che il problema si è verificato quando all'accensione ho toccato subito lo schermo.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ecco una probabile conferma allora di cio che pensavo :)..Aspettiamo magari qualcun'altro che è incappato nel problema, cosi da favorire anty all'individuazione e risoluzione del problema ;)