Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi anche io ho provato questa fantastica rom e non ho niente da dire,perfetta. L'unica cosa che non capisco é che utilizzando app fotografiche come camera 360 ecc...quando scatto la foto con flash si blocca la fotocamera. Soluzioni? Per flashare la v4 devo per forza formattare tutto il telefono o bastano i soli wipe per cache e dalvik cache? Grazie a chiunque risponda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzopazzo90
Salve ragazzi anche io ho provato questa fantastica rom e non ho niente da dire,perfetta. L'unica cosa che non capisco é che utilizzando app fotografiche come camera 360 ecc...quando scatto la foto con flash si blocca la fotocamera. Soluzioni? Per flashare la v4 devo per forza formattare tutto il telefono o bastano i soli wipe per cache e dalvik cache? Grazie a chiunque risponda!
Devi fare i wipe e il format /system come nella guida
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Gennaro97
Devi fare i wipe e il format /system come nella guida
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ok grazie mille!posso fare un backup della partizione data così da non perdere le app installate?comunque qualche soluzione invece per le app fotografiche?
-
Quote:
enzopazzo90
[quote name="Gennaro97" post=5543326]Devi fare i wipe e il format /system come nella guida
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ok grazie mille!posso fare un backup della partizione data così da non perdere le app installate?comunque qualche soluzione invece per le app fotografiche?[/QUOTE]
Per le app fotografiche non so dirti forse è un bug, per le app puoi usare titanium backup oppure Mybackup root
-
Quote:
Gennaro97
Ok grazie mille!posso fare un backup della partizione data così da non perdere le app installate?comunque qualche soluzione invece per le app fotografiche?
Per le app fotografiche non so dirti forse è un bug, per le app puoi usare titanium backup oppure Mybackup root
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vediamo se con la nuova versione si risolve.tu potresti provare qualche app? Per il backup sinceramente mi scoccia usare titanium. Il backup da cwm sarebbe più rapido
-
Io per i dati uso Mybackup root e delle app che mi interessano salvo apk + dati
-
Io ho fatto cosi:
Wipe Data/Factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Format System
Format Data
Format cache
Poi flash della rom.
Cosi non nessun problema, niente lag, Niente schermo nero o problemi con le applicazioni. Ottima autonomia considerando che il problema di questo telefono e la batteria quasi sempre.
Anche io uso camera360, ma anche cymera e retrocam e non ho problemi.
-
Provo a seguire il tuo esempio vediamo cosa esce :)
-
anche io ragazzi installo l'apk del riconoscimento vocale ma nelle impostazioni della tastiera sta la voce di abilitare il riconoscimento vocale ma è bloccato e non riesco in nessun modo a far comparire il tastino, antyavi ci puoi aiutare? perchè è una funziona utilissima se non essenziale quando guido
-
Quote:
alextaurino
anche io ragazzi installo l'apk del riconoscimento vocale ma nelle impostazioni della tastiera sta la voce di abilitare il riconoscimento vocale ma è bloccato e non riesco in nessun modo a far comparire il tastino, antyavi ci puoi aiutare? perchè è una funziona utilissima se non essenziale quando guido
Anche io ho avuto questo problema, e sono riuscito a risolverlo facendo i seguenti passaggi:
1 devi andare sul play store ed installare ricerca google
2 andare in impostazioni, lingua e immissione e attivare l opzione comandi vocali mostra il tasto di input vocal!e (trovi questa voce nella rotella vicino a google digitazione vocale).
3 infine vai sulla tastiera come per scrivere un messaggio e tieni premuto il terzo tasto partendo dalla ultima fila, vedrai ti apparirà il microfono.
Una volta fatto questo passaggio la tastiera salverà il microfono in prima funzione e lo avrai sempre a portata di mano.