Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta antyavi...preferisco fare anche i vari format come consigliatomi da unreal67 perchè voglio evitare il ripristino della rom stock v20b.Il backup che ho fatto con titanium è delle sole app quindi penso di non fare casini ;)
Un'ultima domanda:abituato con la cyano,nel link download non vedo le gapps...so che è una domanda scema ma non si può mai sapere!
-
Antyavi, novità per la status bar trasparente in stile kit kat?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Grazie per la risposta antyavi...preferisco fare anche i vari format come consigliatomi da unreal67 perchè voglio evitare il ripristino della rom stock v20b.Il backup che ho fatto con titanium è delle sole app quindi penso di non fare casini ;)
Un'ultima domanda:abituato con la cyano,nel link download non vedo le gapps...so che è una domanda scema ma non si può mai sapere!
Le gapps sono già nella rom
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Bene bene...allò non mi resta che flasharla...
-
Nessuno può postare uno screen che faccia vedere la UI modificata ?
-
Quote:
alextaurino
Lo farei io ma sono considerato come 'nuovo utente' nel forum e quindi non me le fa postare...
-
3 allegato(i)
Quote:
alextaurino
Questi sono gli screen. Allegato 108975Allegato 108976Allegato 108977
-
Scusate, avrei intenzione di installare questa ROM, vorrei sapere se ce qualche bug o problema di qualsiasi tipo senza leggere tutte e 175 pagine di discussione, scusate la mia svogliatezza. Grazie a chiunque sia così gentile da rispondermi. :D
-
Quote:
lelezaga
Scusate, avrei intenzione di installare questa ROM, vorrei sapere se ce qualche bug o problema di qualsiasi tipo senza leggere tutte e 175 pagine di discussione, scusate la mia svogliatezza. Grazie a chiunque sia così gentile da rispondermi. :D
La ROM é quasi priva di bug, c'è solo un piccolo problema col Wi-Fi che pur essendo collegato non carica i dati ma succede molto raramente e per risolvere basta spegnere e riaccendere il Wi-Fi.
Poi io non ho trovato altri bug, la rom è perfetta.
-
Quote:
darto16
La ROM é quasi priva di bug, c'è solo un piccolo problema col Wi-Fi che pur essendo collegato non carica i dati ma succede molto raramente e per risolvere basta spegnere e riaccendere il Wi-Fi.
Poi io non ho trovato altri bug, la rom è perfetta.
Il bug del wifi é stato risolto in questa versione, non so come fai ad averlo.
Se erano presenti bug lo segnalavo.