Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancamirko89
si blocca in continuazione non appena si carica un po di lavoro....ho kernel iodak 9.95...qualche soluzione?
Si, kernel stock, non ho mai trovato un kernel che migliori le prestazioni in modo strabiliante o che possa portare a ridotti consumi di batteria. Spesse volte, si fanno mille prove tra kernel e rom per ottenere poco e nulla. La stock funziona a dovere, non peggio di altre rom, e va bene col suo kernel.
-
Ho notato che la tastiera in basso a dx di fianco il tasto dello spazio ha due tasti uguali entrambi con la virgola, mi manca quello con il punto, per poterlo digitare devo passare in modalità simboli con il tasto all'estrema sx
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Io ragazzi ho reinstallato la gtype 3.5. Da quando l'ho rimessa il cellulare è tornato a vivere: reattività e stabilità paragonabile agli ultimi iphone.
Non me lo spiego proprio come con quest'ultima versione diventi irrimediabilmente una ''carriola'' !
In ogni caso non posso fare altro che ringraziare Antyavi!
-
Quote:
Doguar
Io ragazzi ho reinstallato la gtype 3.5. Da quando l'ho rimessa il cellulare è tornato a vivere: reattività e stabilità paragonabile agli ultimi iphone.
Non me lo spiego proprio come con quest'ultima versione diventi irrimediabilmente una ''carriola'' !
In ogni caso non posso fare altro che ringraziare Antyavi!
Premesso che la mia non è assolutamente una critica ma una semplice mia constatazione,(e ringrazio ancora antyavi per il suo duro lavoro!)ho notato anch'io le tue stesse cose.Ho installato la gtype da una ventina di giorni,la v4,e il cellulare non è mai stato reattivo e fluido così come lo era prima quando avevo la cyano.Inoltre con il mio utilizzo standard non arrivo a fare più di 2ore e mezza di schermo.Cosa che riuscivo a fare con la cyano o_O
é un'ottima rom,con tante belle personalizzazioni che mi hanno fatto riprovare il sapore della rom stock.Ma purtroppo le custom rom sono molto soggettive,a qualcuno può star bene e ad altri meno.
-
Quote:
TurboIE91
Premesso che la mia non è assolutamente una critica ma una semplice mia constatazione,(e ringrazio ancora antyavi per il suo duro lavoro!)ho notato anch'io le tue stesse cose.Ho installato la gtype da una ventina di giorni,la v4,e il cellulare non è mai stato reattivo e fluido così come lo era prima quando avevo la cyano.Inoltre con il mio utilizzo standard non arrivo a fare più di 2ore e mezza di schermo.Cosa che riuscivo a fare con la cyano o_O
é un'ottima rom,con tante belle personalizzazioni che mi hanno fatto riprovare il sapore della rom stock.Ma purtroppo le custom rom sono molto soggettive,a qualcuno può star bene e ad altri meno.
Speriamo a me non succeda...per ora tutto bene...avete provato a fare wipe cache e dalvik? Magari è solo un problema di dati...comunque, a me, l'unica cosa che succede riguarda la fotocamera: la prima foto che fa, e non sempre, ci mette 10 secondi buoni da quando premo il pulsante a quando la scatta...mah...
-
Ho fatto tutti i wipe del caso quando l'ho installata,infatti non ho mai avuto nessun tipo di problema o di bug.
A me la fotocamera va alla perfezione ;)
-
Quote:
TurboIE91
Ma infatti io ho rimesso la sua vecchia gtype 3.5 di Antyavi, lì già c'erano sia l'ecomode che il qslide, e sul mio cellulare nessun'altra rom riesce a darmi quelle prestazioni e quella stabilità: la cyano gli sta dietro anni luce!
-
Anche io trovo che la 3.7 fosse meglio di questa ultima, a breve tornerò indietro
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Raga vi prego aiutemi...penso di essere incappato nella famosa schermata nera.
Mentre giocavo il cell si é spento e al riavvio mi presenta una schermata nera e nn n vuole sapere di ripartire...le ho provate tutte staccato batteria e riavviarlo tramite recovery ma niente...rimane piantato su questa schermata nera
Cosa posso fare??
Help me please
-
Salve, è possibile installare la rom con la recovery 6.0.0.4 ( usata per la cyano 11) grazie