immagino vorrai dire 6.0.4.4 (oppure 6.0.4.5), cmq si, va bene
Visualizzazione stampabile
immagino vorrai dire 6.0.4.4 (oppure 6.0.4.5), cmq si, va bene
Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più![/QUOTE]
Proprio la fotocamera non mi si blocca mai.
Per il resto ti ripeto,io cerco un telefono fluidissimo e con ottime app fotografiche.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono ritornato alla gtype xké la cyano era troppo instabile. Ho installato la fotocamera di Google tramite il file scaricato da questo forum, ma questa non funziona. O meglio proprio la possibilità di usare l'impostazione spera non funziona.
Suggerimenti?
Sulla curano funzionava perfettamente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Stasera ho avuto il primo vero problema con questa rom: all'improvviso, senza un motivo apparente, è sparita la status bar, il telefono non mi faceva entrare nelle app recenti tramite la pressione lunga del tasto home e, se provavo a spegnerlo, non appariva il menù correlato. Io uso gravity box per la barta di stato trasparente, dipenderà da quello? Con la rimozione della batteria è tornato tutto apposto...mah...
ragazzi volendola installare su v20a è impossibile ?
C'è scritto che per evitare qualunque problema è consigliabile installare su V20B, te lo consiglio anch'io perché questa ROM è affetta da schermate nere che si evitano solo installando su V20b e facendo più format possibile, comunque non credo che sia impossibile installare si V20A.
ok grazie come non detto ;) proverò altre rom ;)
Dove posso trovare questa versione?
Dove posso trovare la versione 3.5?
Ragazzi come si fa spuntare l'opzione completa azione con: ....?