Visualizzazione stampabile
-
Quando uscirà antyavi? Metti anche il meteo stile g2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Quando uscirà antyavi? Metti anche il meteo stile g2?
Beh in realtà doveva uscire al posto di questa, ma per problemi ho fatto uscire prima la relase v3 cioè gtype e adesso stò lavorando alla nuova, ma non vi assicuro una data
-
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
E' un problema del firmware in generale, ma credimi dopo aver testato la rom in tutto e per tutto vi posso dire cche lo schermo ''non si accende da solo'' ma viene premuto un tasto mentre si tiene in tasca, ne sono sicuro perché anche a me si accendeva da solo, poi ho fatto 2 giorni di test senza metterlo in tasca, il device è rimasto a schermo spento per tutto il tempo, quindi il display non è posseduto, state tranquilli
Antyavi il fatto é che lo schermo si riaccende davanti ai miei occhi...mentre studio ed il cell é davanti a me sulla scrivania....ho provato a fare i wipe, ma nulla....come è possibile?
-
Quote:
stefanop880
Antyavi il fatto é che lo schermo si riaccende davanti ai miei occhi...mentre studio ed il cell é davanti a me sulla scrivania....ho provato a fare i wipe, ma nulla....come è possibile?
Su che base sei partito?...Se Antyavi mi permette ti consiglio di effettuare tutti i format tranne quelli della memoria interna e SD extern in mount.
A me la prima volta pure a dato problemi ma con tutti i format sta andando da dio.:)
-
Dovete partire su firmware v20b e fare i 3 wipe + format system per farla andare bene, e comunque può essere anche una app installata da te
-
Quote:
glfsd
Scusa Gianni, mi spieghi come fare e dove prenderli?!! Io vorrei il primo, tipo LG G2 originale! Grazie di nuovo!!! :D
-
Nella guida dici di partire dalla 20b,ma se parto da cyanogen o 20a facendo tutti i wipe,sono a posto o riscontrerô errori??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Doguar
Scusa Gianni, mi spieghi come fare e dove prenderli?!! Io vorrei il primo, tipo LG G2 originale! Grazie di nuovo!!! :D
se ad antyavi non dispiace, potrei mettere qui i link dei 2 apk che occorrono. comunque hai un pm
-
Quote:
ale1299
Nella guida dici di partire dalla 20b,ma se parto da cyanogen o 20a facendo tutti i wipe,sono a posto o riscontrerô errori??
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ci sono grosse probabilità di trovare errori durante l'utilizzo, ma provare non costa nulla, se proprio vuoi installare partendo da un altra base a parte i wipe fa anche prmat system, cache e data
-
Gianni non riesco a capire se ti sono arrivati i messaggi privati, questa sera ho problemi di connessione! Cmq ho su la rom di antyavi, la v3 (v20b Deodex)!