Visualizzazione stampabile
-
ho un problema con helium (carbon) quando provo a fare un backup mi dice che c'è una password messa dal desktop anche se nelle impostazioni del telefono questa funzione è disabilitata.quando provo a ripristinare mi dice che è impossibile farlo a causa di un errore anomalo
-
Boh a me questa ROM ha dato solo problemi, adesso sto con la Beanstalk ed ho personalizzazione infinita, zero bug, zero lag, prestazioni e l'ultima versione di Android ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
darto16
Boh a me questa ROM ha dato solo problemi, adesso sto con la Beanstalk ed ho personalizzazione infinita, zero bug, zero lag, prestazioni e l'ultima versione di Android ...
Darto io provengo dalla beanstalk....stamane ho installato la fluid....e vero che KK e nettamente migliore a JB ma la durata della fluid sotto l'aspetto batteria e nettamente migliore....io la preferisco alla stalk....poi ognuno fa come preferisce :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoP880
Darto io provengo dalla beanstalk....stamane ho installato la fluid....e vero che KK e nettamente migliore a JB ma la durata della fluid sotto l'aspetto batteria e nettamente migliore....io la preferisco alla stalk....poi ognuno fa come preferisce :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Con l'ultima versione della Beanstalk che ha Archidroid, ho installato o driver Tegra 4 e lo Iodak(tra poco uscirà la versione 10) la durata della batteria é fenomenale
-
Con l'ultima versione della Beanstalk che ha Archidroid, ho installato o driver Tegra 4 e lo Iodak(tra poco uscirà la versione 10) la durata della batteria é fenomenale[/QUOTE]
In termini di schermo acceso ...dati 3G...wapp sms ecc ecc come sei messo ?
-
Ragazzi limitiamo gli ot. Per la beanstalk c'è l'apposito thread.
-
Quote:
MarcoP880
[quote name="Gennaro97" post=5720280]Arrivavo anche alle quattro ore
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
non mi prendi in giro vero ? io nn avvivo nemmeno ad 1 ora e 30 min di schermo acceso....[/QUOTE]
Marco ecco come ti dicevo la durata della mia batteria
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aLGHu.jpg
-
[/QUOTE]Marco ecco come ti dicevo la durata della mia batteria
Gennero oggi sono arrivato al mio limite con questa rom...2 ore e 10 minuti ed era al 15% di batteria....3G sempre attivo e sms wapp di continuo.....non so che uso fai tu ma ti invidio ahahahah
-
Marco ecco come ti dicevo la durata della mia batteria
Gennero oggi sono arrivato al mio limite con questa rom...2 ore e 10 minuti ed era al 15% di batteria....3G sempre attivo e sms wappdi continuo.....non che uso fai tu ma ti invidio ahahahah
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahhah tutto sta in un ulteriore gestione ora ho il tre per cento rimasto con all'attivo 5ore e 38minuti
-
Dai ora posso dire che il 4x e meglio del note 2 della mia ragazza che fa 4 ore di schermo acceso xD