Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Grazie per i complimenti XD.
Per quanro riguarda la bootanimation e la shutdownanimation non funzionano anche se le reimplementi nella ROM perché quando le ho eliminate ho eliminato anche i rispettivi file per il loro funzionamenro (se devi pulire devi farlo bene) per velocizzare il boot e lo spegnimento, se hai bisigno di quei file chiedi pure, solo non vedo il motivo per cui dovresti reimplementare le animazioni di boot.
Ma nulla...giusto perchè mi piacciono...pura estetica e, come ti ho scritto in un post precedente...NOIA!!! Ahahah, grazie ancora Antyavi x il tuo superlavoro...se mi volessi passare quei files, magari con una miniguida su come ripristinarli, te ne sarei davvero grato!!!
EDIT: Mi dispiace per l'incidente occorso al tuo G2...ma sono felice di riaverti tra noi!!!
-
1 allegato(i)
Antyavi, una domanda: mi puoi aiutare ad attivare la funzione di backup automatico di google? Ti allego lo screenshot del menu.Allegato 114206
Grazie!
PS: Complimenti per la rom, è la migliore in assoluto tra tutte quelle che ho provato (tante)!
-
scusa Antyavi io ogni volta che la reinstallo dopo un po di giorni c'è la schermata nera o_O xD come faccio?
comunque ottima rom ;) .
-
Antyavi ma non potresti mettere i driver tegra 4? E poi cercare di ottimizzarli?
-
Se metto i tegra 4 avrò qualche vantaggio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Tegra 4 aumenterà nettamente le prestazioni grafiche, quindi ad esempio quando giochi i lag saranno diminuiti, però non so se la batteria ne risente, ma non credo
-
Oggi ho stabilito il mio record personale con questa rom: 3h e 39 min di schermo acceso...non male no? :)
-
Wow, ma hai utilizzato 3G?
-
Non ho usato il 3g solo al mattino...x il resto della giornata, lo ho alternato al wi fi :)
-
O.o e luminosità?