Antyavi rispondii? Puoi mettere i driver Tegra 4 nella prossima versione della ROM???
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Antyavi rispondii? Puoi mettere i driver Tegra 4 nella prossima versione della ROM???
Anche io sarei interessato ad una versione della fluidrom con driver tegra4
I driver tegra 4 sono scaricabili e installabili separatamente non vedo quale sia il problema...
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
E credo che nell'ultima release siano già integrati nella Rom....
come va quest'ultima versione?
durata batteria e ore di schermo?
ha già inclusi i driver tegra 4?
La rom va una meraviglia. Io, con un uso penso normale (tanto youtube ma niente gaming), sono arrivato a farci 3:30 do schermo, ma un pò il pomeriggio lo avevo messo in carica tipo 10-15 minuti, altrimenti assicura 2:30 sempre. I driver tegra 4 non lo sò se sono inclusi nella rom, io li ho messi separatamente ma, non giocandoci, non ho trovato grande differenza.
Mhm chiediamo ad Antyavi se.sono già integrati, io ancora non ho avuto modo di giocare.
Non credo che Antyavi vi risponderà cosi facilmente 1° perche sarà occupatissimo a creare o midificare le Rom per il suo fantastico LG G2 e sarà in ansia per ripararlo visto il volo dalla finestra xD e 2° ora ha un LG G2
Cioa a tutti, siccome nel mio device ho il tasto home malfunzionante, questa rom ha la possibilità di mettere i tasti vistuali come la CM11? Senno non la potrò mai usare uff....oppure se conoscete un'app che possa fare al caso mio
Ciao