Visualizzazione stampabile
-
Grazie antyavi:)
Un ultima cosa, non so se aspettare la tua prossima relase o provare questa(io ho da poco installato la cyano)
Avresti una circa(piu o meno)una data di uscita della tua prossima rom(con app lg g2 e (sperando in un improbabile miracolo) knock on
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno ha provato a flash are lo zip nella discussione che aggiunge il launcher del g2 con il knock on funzionante? A me non funziona
-
Non c'č una data della prossima versione, scusate, ma voglio evitare si fare promesse che non posso mantenere e quindi illudervi, al contrario di LG voglio darvi cose fatte bene, aspettate un altro po.
-
Antyavi in media in deep sleep quanto dovrebbe consumare??
-
Antyavi ti devo passare uno zip tascabile che dice che il knock on funziona,cosė gli butti un occhio tu
-
Rispetto alla v2 noto un consumo maggiore di batteria
-
Antyavi io da quando ho messo questa v3 non riesco pių ad avere le fotografie dei contatti nelle chiamate anche se nella rubrica ci sono. Per caso devo installare qualche apk a parte?!!
-
A rom ci sono 2 rom... quale scarico? gtype o betterbattery? che differenze hanno?
-
problema con la rubrica: quando provo ad aprire un contatto esce il messaggio " l'applicazione rubrica si č bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
Antyavi ti devo passare uno zip tascabile che dice che il knock on funziona,cosė gli butti un occhio tu
Lo iodak con anykernel?
Poco stabile, scalda molto e dopo un po di utilizzo blocca il device