Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadesp
Cioa a tutti, siccome nel mio device ho il tasto home malfunzionante, questa rom ha la possibilità di mettere i tasti vistuali come la CM11? Senno non la potrò mai usare uff....oppure se conoscete un'app che possa fare al caso mio
Ciao
Si potrebbe mettere come un'impostazione off- on nelle impostazioni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Giampiero980
Si potrebbe mettere come un'impostazione off- on nelle impostazioni
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
un'impostazione off- on nelle impostazioni ??? parli del mio problema?
-
Quote:
dadesp
Cioa a tutti, siccome nel mio device ho il tasto home malfunzionante, questa rom ha la possibilità di mettere i tasti vistuali come la CM11? Senno non la potrò mai usare uff....oppure se conoscete un'app che possa fare al caso mio
Ciao
ciao purtroppo questa è una Rom basata sulla stock JB di LG quindi non ha implementato tale funzione....che trovi nelle Rom KK...intalla una rom KK se hai problemi ai tasti touch.
Se posso chiederti come mai nn va il tasto home? strano...e touch
-
[quote name="dadesp" post=5798528][quote name="Giampiero980" post=5798351]Si potrebbe mettere come un'impostazione off- on nelle impostazioni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
un'impostazione off- on nelle impostazioni ??? parli del mio problema?[/QUOTE]
Si parlo del tuo problema comunque MarcoP880 ha ragione, questa è una ROM basata su stock quindi non avrebbe senso metterla...
-
Quote:
PrinceLuca97
Scusa the kasper volevo chiederti ma una volta installati i driver tegra 4 hai riscontrato problemi con il wifi? se si potresti linkarmi la patch?.
E per installarli faccio un semplice wipe chace, wipe dalvik e installo?
rispondi subito pls
graziee!!
Nessun problema col wifi dopo l'installazione dei driver tegra 4. Per il flash, basta fare wipe cache e dalvik, non servono altre patch.
-
Ma da dove si possono scaricare?
-
Nella sezione modding cerca i driver tegra 4 ce l'apposito post
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
Quote:
thekasper
Nessun problema col wifi dopo l'installazione dei driver tegra 4. Per il flash, basta fare wipe cache e dalvik, non servono altre patch.
OK grazie mille :)!!
-
Ma per la fluidROM sono previsti aggiornamenti?
-
Quote:
Giampiero980
Ma per la fluidROM sono previsti aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Antyavi, lo sviluppatore della rom, ha detto che la 4.2 non sarebbe stata necessariamentel a relase finale. Ma è passato al G2...comunque la fluidrom è stabile, non ha bug, consuma poca batteria...ci possiamo accontentare :) Io gli avevo chiesto dei files per ripristinare la boot e la shutdown animation, ma non mi ha ancora risposto...