Visualizzazione stampabile
-
non si può più fare ora da pc, non lo riconosce
proverò a seguire questa guida http://forum.xda-developers.com/show...1065433&page=2
-
Salve a tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi ma ormai sono certo del bug che mi si presenta. Quando vado all'estero e cerco una nuova compagnia telefonica occorrono parecchi minuti per agganciarla e spesso non riesce a farlo, se poi cerco di riavviare lo smartphone si inchioda e l'unico modo per farlo ripartire è fare un reset factory oppure ripristinare una copia di backup. E' capitato a gennaio a Parigi ed è successo anche in questi giorni in Germania in Finlandia e in Russia. Avete qualche soluzione da suggerirmi? Grazie
PS: non utilizzo i dati in roaming
-
Quote:
Originariamente inviato da
rolloGo
Salve a tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi ma ormai sono certo del bug che mi si presenta. Quando vado all'estero e cerco una nuova compagnia telefonica occorrono parecchi minuti per agganciarla e spesso non riesce a farlo, se poi cerco di riavviare lo smartphone si inchioda e l'unico modo per farlo ripartire è fare un reset factory oppure ripristinare una copia di backup. E' capitato a gennaio a Parigi ed è successo anche in questi giorni in Germania in Finlandia e in Russia. Avete qualche soluzione da suggerirmi? Grazie
PS: non utilizzo i dati in roaming
Io vero problema e il telefono. Funziona bene e funziona sempre tutto solo con la rom stock, anche se magari consuma più batteria ed e più lenta.
-
Alla fine ho rinunciato alla fluidrom,ho flashato la v20b
-
c'è un problema quando si va a fare spegni e riavvia si fa lo schermo nero e si vede solo la barra.... adesso devo riformattare :0
-
Quote:
PrinceLuca97
c'è un problema quando si va a fare spegni e riavvia si fa lo schermo nero e si vede solo la barra.... adesso devo riformattare :0
Dovrebbe essere un problema legato all'eco mode. Non lo fa a tutti, a me schermate nere non sono mai capitate. Potresti provare a spegnere l'eco mode prima di riavviare il cell.
-
Quote:
thekasper
Dovrebbe essere un problema legato all'eco mode. Non lo fa a tutti, a me schermate nere non sono mai capitate. Potresti provare a spegnere l'eco mode prima di riavviare il cell.
no a me lo fa sempre anche senza eco mode, potrebbe anche essere che non me ne sono ancora accorto xD......Però ricordo che anche con le versioni vecchie lo faceva anche se non facevo spegni e riavvia.
-
su questa rom si puo effettuare zram e swap?
-
Quote:
Gennaro97
su questa rom si puo effettuare zram e swap?
Non credo. Questa è una rom basata sulla stock, non è una CM based...comunque io non ne sono sicuro...si potesse fare, sarei interessato anch'io :)
-
Anche a voi, quando riavviate, si abbassa il volume delle notifiche?