Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato lo iodak 10 su questa rom....fa pena....un kernel migliore ? O meglio lasciare lo stock della rom ? Un'altra cosa da quando premo il tasto power all'accensione del display passano 2 max 3 secondi nn e istantaneo ....intendo dallo standby al risveglio...sapete dirmi perché ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
[QUOTE=MarcoP880;5912162]Ragazzi ho provato lo iodak 10 su questa rom....fa pena....un kernel migliore ? O meglio lasciare lo stock della rom ? Un'altra cosa da quando premo il tasto power all'accensione del display passano 2 max 3 secondi nn e istantaneo ....intendo dallo standby al risveglio...sapete dirmi perché ?
Essendo la ROM basata su quella stock lascia il kernel stock. per il ritardo anche a me lo fa, forse è colpa del fast-startup....
-
Questa mattina ho notato che mancano 2 cose nella ROM, che erano sulla stock, e che erano utili, 1 NFC intendo quella con le TAG, e la barra di ricerca google nella home. Per me queste due cose erano utilissime, sto seriamente pensando di tornare su stock O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampiero980
Questa mattina ho notato che mancano 2 cose nella ROM, che erano sulla stock, e che erano utili, 1 NFC intendo quella con le TAG, e la barra di ricerca google nella home. Per me queste due cose erano utilissime, sto seriamente pensando di tornare su stock O.O
L'apk NFC è ptesente all'interno del google drive di anty, basta che lo scarichi e lo installi, per google, basta che dal play store installi l'app google ricerca
-
Veramente non lo trovo l'apk del NFC, e comunque non intendo il widget di Ricerca Google, ma quella barra che non si poteva togliere che aveva la ROM Stock
-
Si purtroppo anty ha rimosso molti dei file dal suo google drive. Magari riesce a ricaricarlo anche se è da un po che non si fa più sentire
-
Perché li ha rimossi da Google Drive? Cmq qualcuno ha l'apk di NFC?
-
Salve ragazzi una domanda ho cercato di sostituire il sistemUi.apk della enox rom a quella della fluidità rom tutto ok tranne che non si vede l'icona della batteria e vorrei sapere come risolvere!poi ho pensato anche a sostituire il file del setting per vedere se magari mi facesse entrare nelle impostazioni avanzate per quanto riguarda impostazione della icona ma nulla mi diceva impostazioni avanzate si è bloccata in modo anomalo e quindi non mi faceva entrare!quindi mi chiedo soluzioni?
-
Domanda secondo voi sostituendo framework-res.apk,lge-res.apk ed lgsystemUI.apk a quelle della fluidrom risolvo il problema della icona della batteria che era scomparsa?
-
Ragazzi un aiuto, ho installato questa rom su 3 dispositivi e va molto bene, l'unica cosa che non va su tutti e 3 i dispositivi è il fatto che non riesco a cambiare indirizzo ip del wifi, mi spiego meglio... Il router è quello della telecom alice gate 2 con indirizzo 192.168.1.1 e mi assegna al telefono questo indirizzo 192.168.1.56 (DHCP attivo), però nel telefono se vado a vedere su impostazioni c'è questo indirizzo ip 192.168.0.103 di conseguenza non funziona... Mentre invece su router tp link con indirizzo 192.168.0.254 va perfettamente. Ho provato anche a cambiare l'indirizzo del modem con 192.168.0.1 ma c'è sempre una discordanza tra indirizzo del router e indirizzo del modem. C'è un modo per cambiare indirizzo ip dal telefono e assegnarne uno fisso? Devo cambiare modem del telefono? Il kernel è lo iodak 9.95, ho provato anche con il 10 ma mi dava altri problemi.... Grazie per l'aiuto