Beh ragazzi vi state lamentando della rom, ma a me non da un minimo di problemi, non riscalda, non consuma e chi più ne ha più ne metta.
Comunque secondo me hai eliminato qualche app di sistema o sbagliato qualche modifica.
P.S. in vista di questi problemi probabilmente la v3.1 uscirà prima del previsto, comincio a lavorarci
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
ichigo575 (13-11-13)
Ciao l'ho appena messa, comprato il telefono ieri e vengo da JB 20b, per ora va tutto perfetto. Giochi che ogni tanto mi laggavano, ora partono fluidi! Unica cosa la batteria ho appena staccato ( circa 5 minuti fa ) .. un pò di whatsapp e sta gia a 98. Sarà perchè è nuova? Spero che sia quello il problema Per il resto è ottima questa Rom. Lockscreen bellissimo! Thanks strameritato!
ichigo575 (13-11-13)
Ottimo, mi accontento di arrivare a 12 ore almeno, giocando un pò e whatsapp + facebook ed email ogni tanto Incrocio le dita
Antyavi non è che c'è un modo per aumemtare il volume in cuffia style voodoo sound sui samsung? Possiedo pure un galaxy s ma come audio è un altro pianeta.. Vorrei portare il 4x allo stesso livello.
Using Tapatalk
franceschetto87 (14-11-13)
Antyavi a me questa v3 va molto meglio della v2! Ti scrivo solo per complimentarmi!!
In ogni caso, per la prossima rom, riesci ad aggiornare lo stile delle applicazioni ''proprietarie'' in stile G2?!!
Cmq complimenti di nuovo, e grazie per il lavoro che fai per tutti noi!