al momento ottima, fluida ram un po migliorata in quanto utilizzo, tieni conto comunque che il prop non tengo su tutte le otimizzazioni che hai fatto....in alcune ci metto il # davanti ;-)...non perché non vadano bene solamente perché non ho notato differenze... provando alcune stringhe sia su oppo find 5 che su arc s
Ultima modifica di italiantechnics; 19-11-13 alle 13:31
Beh se disabiliti le sttringhe del prop la rom non può andare al meglio, ogni stringa che aggiungo ha un perché, non stò qui ad elencarti tutto, ma non ti conviene editarlo e disabilitare le strringhe, almeno non devi farlo se vuoi che la rom vada al meglio, se non servivano non perdevo tempo a metterle no?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
io parlo dell otimizzazione fotocamera e buffer tcp...non noto miglioramenti evidenti....dopo per il discorso della rete e il fastdormacy dippende tutto dell operatore che hai...se la rete supporta o no...comunque sono sempre in tempo a tornare indietro....
dopo tieni conto che il browser lg e ottimissimo senza buffer e il più veloce che ho trovato in giro nei cell...dopo non ti risentire se si fanno delle prove....siamo tutti qui per sperimentare non e detto che le rimozioni che ho fatto io siano giuste...io sono abituato a verificare a fondo i valori e se non mi convincono non abilito....
Ultima modifica di italiantechnics; 19-11-13 alle 13:59
Beh non posso darti torto, la nostra camera fa schifo, le ottimizzazioni si notano poco, ma ci sono, fidati, per la rete l'ho ottimizzata in modo ''GENERICO'' tra virgolette, l'operatore che hai non viene intaccato dalle ottimizzazioni, per il browser hai capito il motivo per cui l'ho lasciato al posto di crome, è bellissimo, utilizzabilità e funzionalità ad alti livelli, è veloce e fluido, io non lo cambierei per nessun'altro
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Doguar (19-11-13)
infatti tra le varie rom che ho provato il browser stock e il migliore e la prima cosa che provo nelle rom...confermo " l'operatore che hai non viene intaccato dalle ottimizzazioni", con quelle che ho testato sono riuscito ad arrivare con tim tramite speedtest a 1400kb/s con speed test ovvero scrarico 1.4 mb/s che non e poco....
mb o mB? C'è un'enorme differenza eh.
@antyavi: eh però per far funzionare il tutto serve la "hardboot patch" nel kernel :\ Tu ne capirai più di me [MOD][14 AUG] MultiROM v12 - xda-developers