Confermo il problema di thekasper anche io ieri sera ci ho provato e lo fa anche su quello del mio amico che ho modificato...
Confermo il problema di thekasper anche io ieri sera ci ho provato e lo fa anche su quello del mio amico che ho modificato...
thekasper (15-08-14)
È un po di giorni che la FluidROM mi va lenta, forse perché avevo messo il kernel Iodak e poi ho rimesso quello normale senza formattare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si devi fare sia wipe cache partition, sia wipe dalwik cache per rimettere il kernel stock...
E che ho un gioco che mi piace tantissimo e non voglio perdere i salvataggi XD
Prova mybackup root e fai apk+dati seleziona l'app di cui vuoi fare il backup. Dovrebbe salvarlo direttamente sulla scheda esterna ma tu controlla per sicurezza, se la salva sulla memoria interna sposta la cartella "rerware" (così si chiama la cartella di backup di quest'app). Dopo aver rilassato la ROM reinstalla l'app dal play e ripristina il backup.
Se ti ho aiutato premi thanks
Ultima modifica di Gennaro97; 16-08-14 alle 11:27
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
Giampiero980 (16-08-14)
Grazie, ma ormai aspetto la 4.3
Ma arriverà mai?
Addio ragazzi xD grazie antyavi per la ROM, ma non ce la facevo più con questo telefono di schifo fra un paio di giorni mi arriva Il Samsung Galaxy S5 grazie di tutto
No mi pare l'abbia detto la 4.2 è l'ultima che ha fatto per il 4x
Se ti ho aiutato premi thanks
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;