Per gli apk non so
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Per gli apk non so
Se aspetti stasera ti rispondo io con calma, riguardo anche gli altri apk
Se aspetti stasera ti rispondo io con calma, riguardo anche gli altri apk
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto ancora aspettando Ahahahahshah tranquillo non ho nessuna fretta, la ROM sembra girare egregiamente, era solo curiosita!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi dite se ci sono grosse differenze tra la 4.1 e 4.2. Al momento ho la 4.1 ed il cellulare va molto bene. Mi conviene mettere la 4.
Ovviamente un miglioramento ci sarà, cmq avendo la 4.1 non è necessario formattare per mettere la 4.2 anche se consigliato
marcoAce85 (14-08-14)
Raga io ho da poco comprato una batteria nuova (originale) dato che tutti qui parlavano di ottima resa della batteria, ma non riscontrando personalmente questo dato ho pensato che la mia fosse troppo deteriorata...ora con la nuova è anche peggio!!!!! tipo l'ho staccato oggi dalla carica alle 9 e ora ho il 27% di carica!!!!!!! ma come diamine è possibile!!!! ho solo i dati accesi e whatsapp!! e neanche lo uso tanto...aiutatemi vi prego!!!
non è che il kernel non va bene? il kernel è in automatico installato con la rom?
a sto punto rimetto la stock!!
helpppp
Devi calibrare la batteria! Sul forum trovi la guida apposita
Buona sera a tutti. Da qualche giorno il play store mi va in crash quando provo a cliccare sull'icona in alto a sinistra per accedere ad impostazioni, le mie app ecc. Lo fa solo a me? Soluzioni? Non potrebbe dipendere da google e non dalla rom?
Non dipende dalla rom li testata con lo stesso telefono senza mod e proprio questo aggiornamento che non va per il nostro device non capisco da dove deriva errore dato che altri device va bene!!!
thekasper (15-08-14)
thekasper (15-08-14)