Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero92
Questa rom é la migliore in circolazione... grazie mille!!
Piccola pecca: il touchscreen, quando il telefono é in carica,impazzisce spesso... forse é solo un problema del mio telefono però!
Esempio: quando tiro giu il menù a tendina mi apre da solo quickmemo e appunti... e sul browser lo schermo balla se tengo il diro fermo
(Non so se può aiutare, però non ho piu il caricabatterie originale perché si é rotto)
Si, è un problema di caricabatteria, al 100%
-
Quote:
Doguar
Antyavi, torno a farti una domanda! Ma il pulsante nella barra delle notifiche che serve per spegnere il displey, in qualche modo, non può essere portato sullo schermo? Così tolgo l'applicazione screen off essendo quella un doppione, anche se più funzionale!
Non per ora, quella è l'ui del G ecco perché la porta nella barra di notifica, io la trovo comoda
-
Quote:
paolotheking
Sarà l'app Smart Share?
No, ma se ti serve la uppo negli apk
-
Quote:
antyavi
No, ma se ti serve la uppo negli apk
si grazie :)
Ma mi confermi che per l'MHL serve quest'app?
-
Quote:
paolotheking
MHL :(
Non va, probabilmente perché mancano le app stock LG?
Io non ho provato ancora, ma sarà che ho tolto on screen phone, se vuoi ti carico gli apk
-
Quote:
antyavi
Io non ho provato ancora, ma sarà che ho tolto on screen phone, se vuoi ti carico gli apk
Prova a mettere tutte le app di lg e poi vedo io a tentativi come fare
-
Quote:
paolotheking
si grazie :)
Ma mi confermi che per l'MHL serve quest'app?
Domani carico gli apk, sia per te che per gli altri utenti.
-
L on screen phone dovrebbe essere solo per l ononima app per pc.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ho visto, ma per ora non vedo nulla di utile per la mia rom, grazie lo stesso e tanto per aver provato ad aiutarmi per lo sviluppo della rom.
-
Quote:
antyavi
Ho visto, ma per ora non vedo nulla di utile per la mia rom, grazie lo stesso e tanto per aver provato ad aiutarmi per lo sviluppo della rom.
Per ora non ho da segnalarti problemi, ho da poco installato la 3.1. A vista ho notato solo il nuovo effetto crt :)