Visualizzazione stampabile
-
No antyavi..:-( prima andavano meglio..frequento sempre le stesse zone dove prima il 3g andava benissimo!! Ora addirittura per aprire l'interfaccia del play store ci quasi 5minuti!!! :((( Cavoli Mi spiace troppo dato che la ROM è micidiale e fluidissima! !
Inviato dal mio LG-P880
-
Un consiglio è di provare a rifare i 3 wipe e il format system.. magari qualcosa nn è andato bene nella prima installazione.. riflashala magari si aggiusta :)
-
L'ho rifatto...due volte, ma niente da fare! :-( :-(
Inviato dal mio LG-P880 usando
-
Come va con il knock on??
Se ti interessa hanno creato un kernel per nexus 5 che lo fa funzionare.
Grazie per quello che fai
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Io dalla versione precedente le reti non le ho neanche toccate, forse stai andando a velocità ridotta perché hai finito i MB
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale1299
Come va con il knock on??
Se ti interessa hanno creato un kernel per nexus 5 che lo fa funzionare.
Grazie per quello che fai
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Lo so, ma per ora stò provando con altri metodi
-
Questa sera purtroppo bootloap.. -. -.. Lho rimontata sperando che non succede più.. :-)
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Lo ha fatto da sola?
Cosa hai fatto col device da quando l'hai montata?
Spiegami così vedo se è un caso isolato o un problema che posso risolvere
-
avevi ragione antyavi!!!! rotfl rotfl ho finito i MB!! praticamente subito dopo il flash li avrò finiti per coincidenza...e mi era sembrato che fosse stata la nuova rom!! :p come non detto!! quindi è tutto perfetto..:):)
-
Questa sera mi sono scontrato su una delle esperienze più fastidiose mai avute con il cellulare! Sono sul treno mentre ascolto la musica quando il macchinista annuncia un'ora di ritardo. Vado a sbloccare il cellulare per chiamare mio padre e: Schermo nero! Ho provato di tutto, ma niente che lo facesse tornare operativo! Cerco di fleshare la cyanogenmod che avevo sulla scheda sd ed il cellulare si spegne causa batteria! Fortuna un'anima pia lì mi ha fatto chiamare! Ora è spento sulla scrivania a ricaricare in stato vegetativo.
Ora non ho nemmeno un backup di tutte le ultime impostazioni, ne tanto meno dei file salvati sulla memoria interna che mi servono. C'è un modo per recuperarli?!