Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate la g2 è ancora instabile e da molti problemi, quindi non posso rilasciarla, per i problemi di rete io con Vodafone e wind vado alla grande, tim non ho provato e non posso dirvi che problemi da, ma vi assicuro che la rom non è, la parte radio la ho modificata per funzionare con tutti gli operatori ed in velocità massima.
P.S. La 3.2 arriverà a breve.
-
Ragazzi ma il link della petizione su xda qualcuno lo ha messo?
-
ho anche io TIM, e confermo che sarà problema operatore, non di ROM, perche altri amici con Optimus G e TIM, rom stock, hanno stesso problema.
-
Quoto.
P.S. ho risolto per xda, ragazzi publicizzate su forum e social per la petizione
-
Maledetta TIM rotfl
Antyavi, già la versione 3.2? :D
Changelog?
-
Home migliorata e leggermente modificata
Buid.prop modificato
Varie migliorie genrali
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Buid.prop modificato
Varie migliorie genrali
Antyavi, oggi, per l'ennesima volta, di nuovo schermo nero e impossibilità di fare qualunque cosa.
Sei riuscito a capire da cosa dipende? Ti chiedo di non farci installare rom nuove se non hai un po' di certezza sul fatto che non ricapiti più! Il tuo lavoro è ottimo, ma purtroppo chi ci lavora con il cellulare deve avere una determinata sicurezza. Io con la tua rom v2 mi ero trovato da Dio
-
Quote:
Doguar
Antyavi, oggi, per l'ennesima volta, di nuovo schermo nero e impossibilità di fare qualunque cosa.
Sei riuscito a capire da cosa dipende? Ti chiedo di non farci installare rom nuove se non hai un po' di certezza sul fatto che non ricapiti più! Il tuo lavoro è ottimo, ma purtroppo chi ci lavora con il cellulare deve avere una determinata sicurezza. Io con la tua rom v2 mi ero trovato da Dio
Capitò anche a me la prima volta che la installai ma dopo fatto questo non lo fece più...prova a fare il ripristino dati di fabbrica...poi vai in ricovery,fai tutti i wipe,anche della sd-card e riflashala
-
Quote:
lou84
Capitò anche a me la prima volta che la installai ma dopo fatto questo non lo fece più...prova a fare il ripristino dati di fabbrica...poi vai in ricovery,fai tutti i wipe,anche della sd-card e riflashala
Riesco a fare format system solo da recovery visto che il telefono è completamente bloccato. Poi faccio tutti i wipe da manuale ..ma nulla, tempo 4 giorni si riblocca
-
Quote:
antyavi
Buid.prop modificato
Varie migliorie genrali
Antyavi, io come ti dicevo l altro giorno x il discorso dei valori ti consiglio di rivedere quelli nel build.prop e ti spiego perché, ho provato ad abilitarli a blocchi di utilità ovvero prima quelli della fotocamera, poi rete, poi gestione deep sleep e/o risparmio energetico, etc etc ed ho riscontrato che con alcuni settaggi attivi compare in riavvio lo schermo nero che lamentano alcuni utenti....questo te lo dico se ti puo essere d' aiuto nel risolvere il problema...aggiungo anche alcune stringhe tue che enfatizzano il problema almeno dalle mie prove....non prendete cio che scrivo come oro colato....
Stringhe:
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=1