Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doguar
Riesco a fare format system solo da recovery visto che il telefono è completamente bloccato. Poi faccio tutti i wipe da manuale ..ma nulla, tempo 4 giorni si riblocca
Allora fai tutti i format,la rinstalli e fai il ripristino dati di fabbrica,poi vai di nuovo in ricovery cancelli tutto con i wipe e riflashi ancora, e fai ancora ripristino dati di fabbrica e vedi come va
-
tempo di utilizzo totale 22ore 31minuti
schermo 3ore 17 minuti
wifi 2ore 48 minuti
chiamata voce 24minuti
30 minuti di gioco
sono al 10% di batteria.
Direi ottimo :)
-
Quote:
Doguar
Antyavi, oggi, per l'ennesima volta, di nuovo schermo nero e impossibilità di fare qualunque cosa.
Sei riuscito a capire da cosa dipende? Ti chiedo di non farci installare rom nuove se non hai un po' di certezza sul fatto che non ricapiti più! Il tuo lavoro è ottimo, ma purtroppo chi ci lavora con il cellulare deve avere una determinata sicurezza. Io con la tua rom v2 mi ero trovato da Dio
Questa rom non ha il problema schermo nero, o almeno a me non capita, nella v3.2 cambierò alcuni file ''sospetti''
-
Quote:
italiantechnics
Antyavi, io come ti dicevo l altro giorno x il discorso dei valori ti consiglio di rivedere quelli nel build.prop e ti spiego perché, ho provato ad abilitarli a blocchi di utilità ovvero prima quelli della fotocamera, poi rete, poi gestione deep sleep e/o risparmio energetico, etc etc ed ho riscontrato che con alcuni settaggi attivi compare in riavvio lo schermo nero che lamentano alcuni utenti....questo te lo dico se ti puo essere d' aiuto nel risolvere il problema...aggiungo anche alcune stringhe tue che enfatizzano il problema almeno dalle mie prove....non prendete cio che scrivo come oro colato....
Stringhe:
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.hprof.vid.fps=65
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=1
Nella v3.2 il build.prop è stato modificato e credo che il problema che si presenta in alcuni device verrà risolto per sempre, le stringhe che mi hai postato sono state rimosse (almeno alcune), e che problema ti danno queste stringhe?
-
Quote:
paolotheking
tempo di utilizzo totale 22ore 31minuti
schermo 3ore 17 minuti
wifi 2ore 48 minuti
chiamata voce 24minuti
30 minuti di gioco
sono al 10% di batteria.
Direi ottimo :)
Grazie, vedo che la rom quando installata bene (su alcuni device) non da problemi e va alla grande
-
adesso non ho provato una per una x vedere qual e quella incriminata ma in questa cerchia di stringhe in fase di riavvio mi rimane lo schermo nero, e volevo segnalarti in quali avevo trovato il problema...ovvio bisognerebbe inserirla una alla volta per capire quale quella che da lo schermo nero
-
Scusate l' OT ma novità su kernel Iodak
-
Quote:
antyavi
Il problema si è presentato perché prima di collegarlo hai premuto accidentalmente volume meno.
ma non è necessario premere anche il pulsante di accensione? E non l'ho premuto... o forse ero solo rimbambito dal sonno XD
mi accodo agli elogi dell'autonomia:
circa 9 ore con dati quasi sempre attivi, whatsapp, qualche sms, lettore musicale attivo per almeno 3 ore e la batteria è al 30%. Non c'ero mai arrivato :)
-
Quote:
italiantechnics
adesso non ho provato una per una x vedere qual e quella incriminata ma in questa cerchia di stringhe in fase di riavvio mi rimane lo schermo nero, e volevo segnalarti in quali avevo trovato il problema...ovvio bisognerebbe inserirla una alla volta per capire quale quella che da lo schermo nero
Nella nuova versione ho detto che riscrivevo il build, infatti ho eliminato delle stringhe che davano problemi/erano inutili, grazie comunque per la segnalazione
-
Quote:
errorere
ma non è necessario premere anche il pulsante di accensione? E non l'ho premuto... o forse ero solo rimbambito dal sonno XD
mi accodo agli elogi dell'autonomia:
circa 9 ore con dati quasi sempre attivi, whatsapp, qualche sms, lettore musicale attivo per almeno 3 ore e la batteria è al 30%. Non c'ero mai arrivato :)
Downloade mode=volume meno e collegamento cavo