Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Lista apk contenuti nel link:
GoogleCalendarSyncAdapter.apk=Sincronizzazione calendario
GoogleContactSyncAdapter.apk=Sincronizzazione contatti
GoogleTTS.apk=Motore sintesi vocale Google
HomeSelectorbin.apk=Selettore home
HTMLviever.apk=visualizzatore html
LGPartnerBookmarksProvider.apk=Segnalibri browser
LiveWallpaperpicker.apk=Gestore sfondi animati
Userdictionaryprovider.apk=Gestore dizionario tastiera
VoiceSearchstub.apk=Ricerca vocale
Per farli funzionare devono essere spostati in ''system/app'' e cambiare permessi in ''rw-r-r'' e proprietario in ''0-root''
Consigliati anche i 3 wipe dopo lo spostamento delle app per lo zipalign.
scusami ma il senso di eliminare la sincronizzazione dei contatti???
-
Quote:
Abraxass
Anatavy, io sono con la versione 2, insomma la precdente e volevo tenere questa, ma ieri mi è successa una cosa strana :O
Ad un certo punto mi ha smesso di funzionare il microfono della telefonata, in sostanza io non sentivo chi mi parlava ma loro sentivano me.
Ho fatto un hard reset (senza i chache e delvik wipe però), e il problema è scomparso, si è ripresentato per un momento dopo l'hard reset e oggi tutto apposto.
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho installato Adblock prima del problema, può avere avuto qualche incidenza? :O
Se tu senti loro e loro non sentono te non è un problema della rom, ma delle reti, fidati
-
Quote:
SpAwN
scusami ma il senso di eliminare la sincronizzazione dei contatti???
Perché io li ho sulla sim e non la uso, ma ve la posto perché a molti utenti serviva
-
Quote:
andrearich23
ciao antyavi perchè con la tastiera quando vado ad aggiungere una parola non presente nel dizionario crasha??come posso risolvere?
Perché non c'è l'apk, se ti serve è nella cartella apk, in prima pagina c'è la lista e a cosa serve ogni apk, basta che lo sposti in system/ app e cambi permessi e proprietario, dopo riavvia et voilà
-
Quote:
alextaurino
Tasker ti funziona a te? Ma lo hai scaricato dal play store? Non ho modificato nulla: (
Ma intendi il task manager?
è lo stock di lg funziona a tutti
-
No l'applicazione tasker del playstore
-
Quote:
alextaurino
No l'applicazione tasker del playstore
Io non ho messo nessuna applicazione tasker nella rom, spiegati meglio, qual è il problema?
-
Che la scarico, e con la cyano funge con questa no
-
La mia ragazza ha il G2, é una bomba. Non vedo lora che sará pronta la versione g2type per il nostro dispositivo :-)
-
Anatavy scusa non mi devo essere spiegato bene XD
Loro sentivano me ed io non sentivo loro, ma era chiaramente l'auricolare che non funzionava perchè con il vivavoce il problema scompariva, per questo ti ho chiesto se forse l'installazione di adblock possa aver sminchiato qualcosa, data che è l'unica cosa "diversa" che avevo fatto.