Visualizzazione stampabile
-
Anatavy scusa non mi devo essere spiegato bene XD
Loro sentivano me ed io non sentivo loro, ma era chiaramente l'auricolare che non funzionava perchè con il vivavoce il problema scompariva, per questo ti ho chiesto se forse l'installazione di adblock possa aver sminchiato qualcosa, data che è l'unica cosa "diversa" che avevo fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abraxass
Anatavy scusa non mi devo essere spiegato bene XD
Loro sentivano me ed io non sentivo loro, ma era chiaramente l'auricolare che non funzionava perchè con il vivavoce il problema scompariva, per questo ti ho chiesto se forse l'installazione di adblock possa aver sminchiato qualcosa, data che è l'unica cosa "diversa" che avevo fatto.
Questo non posso dirtelo con sicurezza, ma di sicuro posso dirti che non è un problema della rom, e credo neanche adblock possa aver dato problemi, visto che agisce diversamente dal microfono
-
Quote:
paolotheking
La mia ragazza ha il G2, é una bomba. Non vedo lora che sará pronta la versione g2type per il nostro dispositivo :-)
Lo so, è un ottimo device, e credo di comprare anche quello, unico problema è la memoria, poca e non espandibile
-
Io Antyavi per ora tengo la cyanogenmod fino a quando non sarà pronta la tua g2 type, ma lasciati dire, la tua ad usabilità è tutta un'altra cosa. Ti faccio di nuovo i complimenti!!! Se solo non fosse per quel problema dello schermo nero :(
-
Antyavi allora sai perché non ci parte?
-
antyavi... c'è la possibilità di modifica della percentuale della batteria? è una piccolezza, lo so.. ma è fastidiosa da leggere in bianco e cosi piccolo dentro l icona della batteria.. non c'è un modo per far uscire la percentuale accanto?
-
Quote:
Doguar
Io Antyavi per ora tengo la cyanogenmod fino a quando non sarà pronta la tua g2 type, ma lasciati dire, la tua ad usabilità è tutta un'altra cosa. Ti faccio di nuovo i complimenti!!! Se solo non fosse per quel problema dello schermo nero :(
La stock ui è moooolto migliore della cyano, soprattutto se ben ottimizzata, il problema schermo nero sarà completamente risolto nella 3.2 e così potrai riavere un device degno del nome 4x
-
Quote:
ichigo575
antyavi... c'è la possibilità di modifica della percentuale della batteria? è una piccolezza, lo so.. ma è fastidiosa da leggere in bianco e cosi piccolo dentro l icona della batteria.. non c'è un modo per far uscire la percentuale accanto?
Non con l'ui che ho messo, nella prossima versione vedrò di risolvere il problema, in effetti hai ragione
-
Quote:
alextaurino
Antyavi allora sai perché non ci parte?
Ti ho detto nei post precedenti che non avevo capito che intendi, spiegati meglio
-
Quote:
ichigo575
se vuoi ti posso aiutare ;)