Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
anty la tua rom mi piace devi fare una cosa passami i temi della tastiera quella bianca non mi piace
I temi della tastiera sono nella cartella apk del link in prima pagina, e sotto c'è la guida per installarli
-
In attesa della versione con il problema del display nero completamente risolto, vi volevo chiedere, con la versione Gtype è ancora presente il problema del rallentamento, o addirittura blocco del cellulare che avviene quando si installa o si aggiorna un app tramite il play store?
-
Questo problema non è mai esistito, non sulle mie rom, comunque se vuoi installare la gtype, la carico oggi la nuova versione
-
Quote:
sergio1989
In attesa della versione con il problema del display nero completamente risolto, vi volevo chiedere, con la versione Gtype è ancora presente il problema del rallentamento, o addirittura blocco del cellulare che avviene quando si installa o si aggiorna un app tramite il play store?
A me purtroppo c'è questo problema.. Forse è causato anche dalle 80 app installate.. -. -
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Non so che dirvi, questo problema io non lo trovo, ma nella prossima versione cambierò i framework per sicurezza
-
raga io niente schermo nero, cmq la nuova versione sarà quella simile a quella del G2 ??
-
Quote:
gindroid90
raga io niente schermo nero, cmq la nuova versione sarà quella simile a quella del G2 ??
Dubito... credo sara solo una versione migliorata del 3.1..
-
Perché non mi fa mettere sfondi animati ?
-
Quote:
antyavi
Questo problema non è mai esistito, non sulle mie rom, comunque se vuoi installare la gtype, la carico oggi la nuova versione
Caro Antyavi, per me potresti lasciare la versione 3.1, è perfetta. La tua rom è miracolosa, non ho mai posseduto una batteria così longeva: TRE giorni ininterrotti di carica!. Grazie infinite!!
rolloGO ;)
-
Quote:
salv9
Perché non mi fa mettere sfondi animati ?
Devi mettere l' app alla prima pagina...antyavi ha messo delle app a parte per chi le voleva, dato che non le ha inserite in quanto per lui inutili.. devi mettere l' app in system/app e mettere i permessi come descritto all inizio del thread :)