Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Ragazzi è ovvio che se rilascio una nuova rom dovete riflashare, è migliore e risolve i problemi della precedente
Appunto ti ho chiesto un changelog per sapere cosa hai migliorato ;)
-
Antyavi, con la 3.2 potremo fare tutti i wipe tranne il "wipe data"? Ovvero flashando la rom come aggiornamento della precedente 3.1?
E quindi evitare di reinstallare tutto.
Grazie mille della ottima rom!!
-
Credo convenga sempre fare tutti i wipe..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Antyavi una domanda che non centra quasi nulla con la ROM,come mai con ROM diverse da quella stock nel play store compaiono app e giochi che con ROM stock le considera incompatibili? C'è qualche riconoscimento del telefono che il play store vede nel build.prop?
-
Perché non tutti gli sviluppatori rendono le proprie app compatibili con tutti i device, il più delle volte l'app funziona, ma lo sviluppatore non ha potuto testare quel device e quindi la da incompatibile
-
Quote:
antyavi
Perché non tutti gli sviluppatori rendono le proprie app compatibili con tutti i device, il più delle volte l'app funziona, ma lo sviluppatore non ha potuto testare quel device e quindi la da incompatibile
No non hai capito questo lo so, provando con la ROM stock l app mi dice non compatibile,provando invece con la ROM superxe o la cyanogen la stessa app ora mi risulta compatibile. Ad esempio GTA vice city
-
Quote:
lou84
No non hai capito questo lo so, provando con la ROM stock l app mi dice non compatibile,provando invece con la ROM superxe o la cyanogen la stessa app ora mi risulta compatibile. Ad esempio GTA vice city
Ho capito e ti ho spiegato, è un problema dello sviluppatore, con cyano sono compatibili il 99% delle app di play store, con la stock no, dipende dallo sviluppatore.
Il mio stesso problema, ma comunque ho contattato lo sviluppatore di gta per chiedere di renderlo compatibile con il nostro device.
-
Quote:
antyavi
Ho capito e ti ho spiegato, è un problema dello sviluppatore, con cyano sono compatibili il 99% delle app di play store, con la stock no, dipende dallo sviluppatore.
Il mio stesso problema, ma comunque ho contattato lo sviluppatore di gta per chiedere di renderlo compatibile con il nostro device.
E' un peccato pero', ci sono più giochi che con la ROM cyanogen riconosce come compatibili,al contrario della stock
-
Quote:
lou84
E' un peccato pero', ci sono più giochi che con la ROM cyanogen riconosce come compatibili,al contrario della stock
Infatti, io le uso comunque le app chiamate ''non compatibili'' dallo sviluppatore, e vanno benissimo, ho contattato gli sviluppatori delle app che mi servivano per farle risultare compatibili col nostro device, stiamo aspettando anche gta
-
Quote:
antyavi
Infatti, io le uso comunque le app chiamate ''non compatibili'' dallo sviluppatore, e vanno benissimo, ho contattato gli sviluppatori delle app che mi servivano per farle risultare compatibili col nostro device, stiamo aspettando anche gta
In parte si puo' rimediare con market helper, scaricalo, e' un programma che ti simula un altro smartphone nel play store, tipo un Samsung galaxy s3 in modo da eludere i limiti del produttore