Visualizzazione stampabile
-
Per il knock on nessuno è riuscito ad implementarlo perché è una funzione del kernel, io ci stò provando ma per ora sono ancora in alto mare.
Per la tastiera non sono due tasti uguali, ma uno è punto e uno è virgola, lo trovo più comodo avere anche la virgola in basso.
Non è uguale alla v2 perché non sembra ma cambia molto.
Ha il qslide, la eco mode, il blocco da barra di stato, il lock screen degli altri top di fascia alta, manca solo il knock on che non sono riuscito ad implementare, per il knock off funziona, ma non l'ho aggiunto ora perché da problemi, quando risolvo uscirà la v3 pro che cambierà in molti aspetti.
Per le parole non possono essere aggiunte perché per alleggerire la rom ho eliminato l'apk che salva le parole della tastiera, ma se lo volete lo carico, basta chiedere.
Per i temi non si installano, ma come sempre si sposta in system/app l'apk e sempre da root Explorer cambi permessi e proprietario.
Spero di essere stato chiaro.
-
E le lockscreen degli altri quali sarebbero dove le trovo?
-
E' già quello che stà nella ROM, con gli effetti di blocco e sblocco.
-
Ah chissà che pensavo allora, dato che li avevo già visti in altre rom pensavo.che era qualcos'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Per il knock on nessuno è riuscito ad implementarlo perché è una funzione del kernel, io ci stò provando ma per ora sono ancora in alto mare.
Per la tastiera non sono due tasti uguali, ma uno è punto e uno è virgola, lo trovo più comodo avere anche la virgola in basso.
Non è uguale alla v2 perché non sembra ma cambia molto.
Ha il qslide, la eco mode, il blocco da barra di stato, il lock screen degli altri top di fascia alta, manca solo il knock on che non sono riuscito ad implementare, per il knock off funziona, ma non l'ho aggiunto ora perché da problemi, quando risolvo uscirà la v3 pro che cambierà in molti aspetti.
Per le parole non possono essere aggiunte perché per alleggerire la rom ho eliminato l'apk che salva le parole della tastiera, ma se lo volete lo carico, basta chiedere.
Per i temi non si installano, ma come sempre si sposta in system/app l'apk e sempre da root Explorer cambi permessi e proprietario.
Spero di essere stato chiaro.
Si antyavi carica l'apk per la memorizzazione delle parole nella tastiera. Senti per i preferiti nel browser dell account di google,c'e' possibilità di implementarli?
-
Dovrei caricare gli apk, dammi un minuto.
-
Informaci appena sará caricato..
-
Fatto ho caricato gli apk.
La mia rom è nata per essere usata in modo fluido, quindi è molto leggera, per essere leggera ho dovuto ''pulire'' il sistema, quindi mettendolo in modo da essere ampiamentte utilizzabile, poi, per chi ha bisogno di altro può scaricare tutto ciò che gli serve, lo sposta in system/app cambia permessi e proprietario e riavvia.
Spero di aiutarvi ogni volta.
-
Si si sei sempre velocemente efficente
-
Ciao Antyavi!
Ho preso da poco un lg 4x hd usato e dopo qualche giorno con la rom stock mi appresto ad installare la tua.
Domenica la metto e ti dico cosa ne penso, comunque grazie del lavoro che hai fatto e complimenti!